Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Luca diciamo che dove la V4 inizia a diventare impegnativa il V2...non arriva!
Su strada non te ne accorgi...in pista (io le portai entrambe soltanto a Varano) la V4 ? senza alcun dubbio superiore,pi? veloce a scendere in piega e curva pi? stretta,solo che ovviamente ? pi? nervosa...
Parere di un fermone!
Piu agile nn direi proprio...
Ora ? passato un po che nn ne guido una,ho avuto quella di gabro un paio di gg...piu giocosa sicuro...ma piu agile nn m ? proprio parso....
Ora ? passato un po che nn ne guido una,ho avuto quella di gabro un paio di gg...piu giocosa sicuro...ma piu agile nn m ? proprio parso....
Forse avete ragione entrambi sia te che Riccardo: la v2 ? pi? stabile e quindi pi? rassicurante ma meno maneggevole...
Ti ringrazio Gabriele, non so come la pensa Domenico, ma per me le cose che si montano non si prestano! ;-)
P.s. ma quando finice lo stato "a piedi"?
P.s.2 Gt, ma sei te quello in foto?
oh, chiamala come ti pare, di sicuro si inserisce in curva pi? velocemente, e nei cambi di direzione ? notevolmente pi? rapida....ci ho fatto 63.000km. sulla V2 (con varie gommature) e 18.000 sulla V4, credo di averle capite abbastanza ormai
La sensazione alla guida della V2 ? sempre di una moto pi? corta rispetto alla V4...che poi la V4 sia pi? a punto e pi? efficace ? fuor di dubbio, ma questo ? un altro discorso.
Se lo dice avr? le sue buone ragioni...per? boh,? strana sta cosa...forse dipender? dalle diverse gommature...
Come ho detto la v2 ? SICURAMENTE piu giocosa...il resto boh...
Comment