Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mega comparativa naked motociclismo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    Strano...
    M ero quasi convinto d esse pazzo,col mio report....

Ho letto che nei raduni qde hanno fatto un tuo cartellone a grandezza naturale per tirarci le freccette.. Muhaha

Comment

• Font Size
      Originally posted by genesis View Post
      Possono scrivere quello che vogliono !!
      Poi in gara alla roadster sukiamo noi !!! Pero!! E li di tuono ce ne sono 3 !!!!!!

Come e' possibile che una bmw con marmitta e sospensioni vada cosi piu' forte della nostra amata tuono !!???
      Me lo chiedo tutti i giorni da quando ho visto fare 2 netto con la moto di serie da un cinquantenne !!!!!!!
      Oh Fulvio, Paolo girava bene anche con il Bidonv? Boxer. Poche seghe, ? bravo!
      Mica siamo professionisti, almeno io non lo sono di sicuro poich? mi arrangio senza team o box e ho collettori e forcella originali.

Comunque confermo che Zerbo ci ha girato in 57 al Muggio con la Tuono v4 con motore stock e solo il mono.
      Considera che Seb girava in 2:01 nel 2011 con la Hornet.

Certamente il BMW ha pi? cv. Paolo ? un gigante e come velocit? max era meglio di tutte le Tuono, ma non di tanto.

Le prove parlano di un uso a 360?, mica solo di pista spero.
      Spero che arrivi presto in edicola.

Luca

Comment

• Font Size
        Mega comparativa naked motociclismo

Tanto di cappello Luca nel riconoscere le altrui qualit? .

Come potenza in questa comparativa la tuono ha 170 cv
        in pacca all'albero pari a 155 circa alla ruota, e la bmw 2o 3 di meno il che ?' in linea con quanto dichiarato .
        La pi? potente e' il K

Comment

• Font Size
          Questa tuono deve essere davvero un mezzo impressionante ne parlano tutti bene! Elettronica davvero apposto, motore che spinge sempre ed ? pure educato se si va a passeggio, Devo assolutamente provarla ☺

Comment

• Font Size
            L'unico vero difetto per uso da 'diporto ' e' in effetti il consumo. Stranamente hanno rilevato un dato persino peggiore del vero ma comunque realistico di 12,5 km/l , la peggiore del lotto con la tnt. Su questo aspetto ci sono ampi margini di miglioramento per quanto possa essere un dato poco significativo nel complesso di un mezzo che definiscono 'la perfezione '..

Non ricordo onestamente di aver letto questo termine riferito ad altri modelli a prescindere dalla tipologia
            Brava Aprilia

Comment

• Font Size
              a me fare 12,5 km/lt risulta impossibile...forse facendo molta citt?, con vari avviamenti, e tirando sempre le marce fino in fondo.
              Per me 15 km/lt. sono la norma, e anche usandola male non sono mai sceso sotto ai 14...

Per me il grande difetto nell'uso diportistico ? l'autonomia, pi? che il consumo...

Per il resto la Tuono non poteva che vincere la comparativa, visto quanto va bene.
              Mi sorprendono invece le posizioni assegnate a triumph e honda, due moto secondo me nettamente inferiori alla concorrenza pi? moderna...mah

Comment

• Font Size
                ...memorabili le due frasi QUANDO IL GIOCO SI FA DURO LA TV4 ? TALMENTE DISINVOLTA DA SEMBRARE UNA MOTO ROBOTICA VAGAMENTE INQUIETANTE e LA s1000r VUOLE FARE LA TUONO SENZA AVERNE TUTTI I NUMERI....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rsvsteve View Post
                  a me fare 12,5 km/lt risulta impossibile...forse facendo molta citt?, con vari avviamenti, e tirando sempre le marce fino in fondo.
                  Per me 15 km/lt. sono la norma, e anche usandola male non sono mai sceso sotto ai 14...

Per me il grande difetto nell'uso diportistico ? l'autonomia, pi? che il consumo...

Per il resto la Tuono non poteva che vincere la comparativa, visto quanto va bene.
                  Mi sorprendono invece le posizioni assegnate a triumph e honda, due moto secondo me nettamente inferiori alla concorrenza pi? moderna...mah
                  Triumph in un uso all around v? un gran bene e anche in pistini lenti si difende...ma Honda mi lascia sconcertato ho guidato quella moto pi? volte...motore simile al triple ma con meno verve ma la ciclistica sospensioni decisamente scadenti...roba che come freni forte vai a tampone sulla forca e se apri con decisione il mono siede in maniera imbarazzante.

O avevano altre sospensioni oppure non s? proprio come le hanno giudicate

Passero in edicola stasera giusto per leggere qualcosa...ma come prima le opinioni me le faccio guidandole i giornali li ho sempre considerati poco seppure trovo piacevole leggerli

Buono per la tuono che resta una gran moto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Matrix81 View Post
                    Questa tuono deve essere davvero un mezzo impressionante ne parlano tutti bene! Elettronica davvero apposto, motore che spinge sempre ed ? pure educato se si va a passeggio, Devo assolutamente provarla ☺

Provala ne vale la pena!!!

Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

Comment

• Font Size
                      Il problema ? dove provarla, provo ad indagare per bene, assieme alla streetfighter 848 sono tra le moto che mi incuriosiscono di pi? ma che non sono ancora riuscito a cavalcare

Comment

• Font Size
                        beh questa in gara ApriliaCup a Vallelunga ha fatto 1.50,9 tutta originalissima con fari e frecce nastrati e pure la targa:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by G4BRO View Post
                          beh questa in gara ApriliaCup a Vallelunga ha fatto 1.50,9 tutta originalissima con fari e frecce nastrati e pure la targa:

Bada...
                          Vord? che il mio 55 fatto in analoghe condizioni e gomme nn esattamente fresche nn ? accio accio

Comment

• Font Size
                            le gomme erano bone, pirelli V2, ma freni originali con pasticche originali quasi finite

Comment

• Font Size
                              Originally posted by HyperRR View Post
                              Un uccellino mi ha mandato questa foto ..
                              I pesi forti a questo giro sono tutti scesi in campo.. Il risultato ?

Se la comparativa la fecerro come quella a monza di un paio di anni fa con le super sportive.......

Io presente. ..

Lasciamo stare.

inviato da Samsung zx10r

Comment

• Font Size
                                Originally posted by DAXENOX View Post
                                Se la comparativa la fecerro come quella a monza di un paio di anni fa con le super sportive.......

Io presente. ..

Lasciamo stare.

inviato da Samsung zx10r
                                Spiegati.

Comment

X
                                Working...
                                X