Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mega comparativa naked motociclismo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mega comparativa naked motociclismo

Un uccellino mi ha mandato questa foto ..
    I pesi forti a questo giro sono tutti scesi in campo.. Il risultato ?

• Font Size
    A Treviso arriva in edicola domani

Comment

• Font Size
      io sono abbonato.............attendo con ansia il postino

cmq nulla di nuovo, Tuono = La Perfezione gli altri come sempre devono Sukare

Comment

• Font Size
        Ma la Tuono V4 non era oramai vecchia e sorpassata dalle nuove supernaked?
        Quelli che lo dissero possono sukarsi un bel calippo,del resto ? estate!

Comment

• Font Size
          Possono scrivere quello che vogliono !!
          Poi in gara alla roadster sukiamo noi !!! Pero!! E li di tuono ce ne sono 3 !!!!!!

Come e' possibile che una bmw con marmitta e sospensioni vada cosi piu' forte della nostra amata tuono !!???
          Me lo chiedo tutti i giorni da quando ho visto fare 2 netto con la moto di serie da un cinquantenne !!!!!!!

Comment

• Font Size
            Ps. Chi mi dice il nome e cognome del dierettore o vice diretore di motociclismo ????

Comment

• Font Size
              Vado,appena posso,a,dare la lieta novella a QDE...ne saranno senz altro felici,attendevano sta prova come il messia :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by genesis View Post
                Poi in gara alla roadster sukiamo noi !!! Pero!! E li di tuono ce ne sono 3 !!!!!!

Come e' possibile che una bmw con marmitta e sospensioni vada cosi piu' forte della nostra amata tuono !!???
                Me lo chiedo tutti i giorni da quando ho visto fare 2 netto con la moto di serie da un cinquantenne !!!!!!!
                Le riviste contano fino ad un certo punto per farsi un idea...per me sono tutte ottime moto solo provandole troveremo quella che pi? si addice al nostro uso.

La tuono pare che nelle mani di Zerbo abbia staccato un 57, Venghini stesso mi sembra che come best abbia un 59 basso...lo stesso tempo credo che potrebbe essere fatto con la naked Bmw...ultima gara il meteo non era favorevole ma con condizioni idonee il 59 ? alla portata di Paolo.

Che al secondo posto ci sia una Cb 1000 r mi dice tutto

Comment

• Font Size

immagino che la comparativa sia stradale, troppo spesso confondiamo la bont? complessiva di un mezzo con il valore espresso in pista, dove conta prevalentemente il tempo sul giro....
                  .... altrimenti non si spiegherebbe il 2? posto a pari merito di honda e triumph davanti a bmw

Comment

• Font Size

Mappa hp4?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by VIL 990 View Post
                      immagino che la comparativa sia stradale, troppo spesso confondiamo la bont? complessiva di un mezzo con il valore espresso in pista, dove conta prevalentemente il tempo sul giro....
                      .... altrimenti non si spiegherebbe il 2? posto a pari merito di honda e triumph davanti a bmw
                      No hanno girato anche in pista.
                      Anche perch? senn? fatico a capire come faccia la tuono a stare davanti alla speed,come utilizzo allround....

Comment

• Font Size
                        In due piste hanno girato , non una sola. Pi? tanti km per strada . Il risultato e' questo come media di gradimento di tutti i tester. Crucca non pervenuta

Comment

• Font Size
                          La biemmebu non ?' manco terza

Comment

• Font Size
                            Originally posted by HyperRR View Post
                            In due piste hanno girato , non una sola. Pi? tanti km per strada . Il risultato e' questo come media di gradimento di tutti i tester. Crucca non pervenuta
                            Strano...
                            M ero quasi convinto d esse pazzo,col mio report....

Comment

• Font Size
                              Fulvio allora doveva vincerla hornet di Zerbo la comparativa dei mille perch? gira pi? forte di tutti con quel bidet con le ruote ? Ennamo!

Comment

X
                              Working...
                              X