Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico gpr furore carbonio uso pista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    giusta regola ti serve una centralina race per non rischiare ma ho visto che qualcuno anche caricando solo la nuova mappa (d23) se non sbaglio ha risolto lo stesso ma sempre trovando un codice sblocco penso.

    Comment


    • Font Size
      #17
      marcellino e aprcfede grazie per la risposta ... ora mi rendo conto che questo forum effettivamente merita tutte le attenzioni che immaginavo ....cerchero' di risolvere e capire cosa devo fare ....

      lamps

      ciao

      Comment


      • Font Size
        #18
        Mah.. il finale penso che sia la cosa che incide meno.. mettere uno o l'altro... a parte estetica.. a parit? di diametri fa molto poco..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by nicovise View Post
          Arrow Slip on Exhaust titanio omologato con db killer

          se riesco a capire cosa devo fare per cambiarlo e se devo mettere la centralina per una ltro scarico si confermo che lo vendo subito e' troppo grande per i miei gusti

          se hai bisogno ti mando foto dello scarico in pvt
          Mandami foto e prezzo in pvt, se viene via a un bel prezzo te lo prendo

          Comment


          • Font Size
            #20
            La mappa Race serve solo se lo scarico ? senza catalizzatore che normalmente ? nel raccordo tra collettori e terminale.
            Io avevo l'Arrow in titanio con catalizzatore amovibile. Ottimo scarico ad un prezzo giusto!


            Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by heybaby View Post
              La mappa Race serve solo se lo scarico ? senza catalizzatore che normalmente ? nel raccordo tra collettori e terminale.
              Io avevo l'Arrow in titanio con catalizzatore amovibile. Ottimo scarico ad un prezzo giusto!


              Inviato da mio Siphone usando Talpatalk


              Bh? secondo me se come ha detto vuole prendere uno scarico AR la centralina gli serve eccome,sembra uno scarico CRT da quant'? grosso...

              Comment


              • Font Size
                #22
                mi sa che vi devo quotare tutti visto che l arrow ( il missile x quanto grande e panzotto ?) nn mi gusta molto suona non male ma nn come piace a me !!
                anche se ieri ho portato la moto a fare cambio olio e il mio mecc mi ha aggiornato la mappa !!! ***** ora nn apre piu la valvola e nn suona piu come prima sotto i 5-6000 !!! che tristezza !!
                la moto ha perso un po di brio sotto ( anche se ho fatto mettere un 15 di pignone ) !!
                mi ci dovro' adattare un pochino .... come ha detto il mio meccanico .... con la scusa che la moto ora e' piu guidabile e consuma meno !!
                sto cercando un terminale austin o sc per poi metterlo con la centralina race aprilia spero di trovare qualcosina ... prima che finisca l estate ... cosi poi vi regalo lo shuttle dell' arrow

                grazie cmq per le risposte .... figo sto forum ....

                Comment

                X
                Working...
                X