Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico gpr furore carbonio uso pista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    scarico gpr furore carbonio uso pista

    ciao bikers! avendo gi? lo slip-on akra aprilia se monto un terminale gpr in carbonio modello furore dite che la moto pu? risentirne?o non ha nessun problema visto che ho gi? la mappa sbloccata?300 euro non sono molti rispetto i 1000 dell'akra

  • Font Size
    #2
    Su subito c'? un akra a 350€ io se fossi in te metterei quello!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      quasi quasi a quel prezzo lo prendo! grazie della dritta

      Comment


      • Font Size
        #4
        Purtroppo le foto non si vedono per? prova a chiamare per quel prezzo!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          State attenti su subito! Ci sono state varie truffe per gli scarichi akrapovic... A me e capitato, sono andato a Capri per nulla! Dicendo ke era li e ke lo potevo ritirare la... Arrivato li e inrintracciabile


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            io non compro quasi nulla se almeno non sono sicuro al 100% o se non accettano il pagamento in contrassegno

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by aprcfede85 View Post
              io non compro quasi nulla se almeno non sono sicuro al 100% o se non accettano il pagamento in contrassegno

              Su subito.it a Cremona c'? un Akra a 550€,? l? da un pezzo secondo me riesci a strappare qualcosa.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by aprcfede85 View Post
                io non compro quasi nulla se almeno non sono sicuro al 100% o se non accettano il pagamento in contrassegno
                E se nel pacco in contrassegno c'? il classico "mattone"?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  di sicuro me ne accorgo perch? l'akra pesa meno di un mattone

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    aiutino

                    Ciao a tutti sono nuovo (spero dia ver gia fatto le presentazioni a dovere e come da regole del forum ddg) e non ci sto capendo molto qui su ddg, voelvo chiedere se qualcuno mi puo' aiutare o dare una dritta?
                    Ho acquistato da poco una rsv4-r ... dopo 7 anni di cbr 1000 e sto cercando di prepararla a modino .

                    volevo cambiare il terminale di scarico ora sotto ho un arrow che nn mi gusta molto non ho la centralina race (ho solo le 3 mappe standard ) volevo acquistare qualcosa di piu performante come sound ma non riesco a capire se devo per forza acquistare la centralina race di aprilia o no ?

                    qualcuno mi puo' dare qualche consiglio o dritta ??

                    grazie

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      riguardo alla tua domanda troverai tantissimi post usando la casella di ricerca nel forum per? se vuoi un mio parere monta akrapovic e fai caricare la mappa dedicata cosi' non rischi eventuali danni,per il rumore meglio dello scarico originale non c'? non so perch? ma con gli altri terminali diminuisce il rombo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ciao
                        grazie per la risp ( la prima in questo forum ) e' vero l akra suona bene ma non mi piace molto come estetica ho sentito un Austin e mi sembra un sc e a livello di suono mi hanno parecchio colpito, ma credo che essendo scarichi molto aperti serva una centralina, so che molte discussioni ne parlano ma qui i pareri sono molto discordanti ;-)

                        io ora ho sotto un arrow molto simile all akra e la moto va bene senza db killer e senza centralina race, vorrei capire perche invece molti dicono che serva assolutamente la race ecu .

                        se puoi girami i link delle discussioni che vado a leggerli e magari trovo qualcuno che ha risolto i miei dubbi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Che Arrow hai?
                          Vuoi venderlo?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Arrow Slip on Exhaust titanio omologato con db killer

                            se riesco a capire cosa devo fare per cambiarlo e se devo mettere la centralina per una ltro scarico si confermo che lo vendo subito e' troppo grande per i miei gusti

                            se hai bisogno ti mando foto dello scarico in pvt

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Se lo scarico nn ? Akra Aprilia ma aftermarket devi acquistare la race.Per? nn so dirti se poi ti serve pure una centralina aggiuntiva per sistemare la carburazione perch? quello che monti svuota molto e hai bisogno di pi? carburante.Questo dovresti chiederlo ai guru Aprilia:Max sbk,Fiore e Simo.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X