Cambiati oggi con annessa revisione mono......messi i nok? al posto degli originali......mi hanno anche detto che non conta nulla, sono comunque da cambiare spesso......vedremo
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Problema con forke ohlins
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Originally posted by Hotslider View PostCambiati oggi con annessa revisione mono......messi i nok? al posto degli originali......mi hanno anche detto che non conta nulla, sono comunque da cambiare spesso......vedremo
Ciao Fiore
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Duecentocinquanta
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Io sulla RSV2 in 4 anni che l'ho avuta dopo averli fatti la prima volta da Lanci nn le ho mai pi? fatti.Tieni lubrificato lo stelo con il wd40 e vedrai che durano.
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Originally posted by Marcellino Racing View PostIo sulla RSV2 in 4 anni che l'ho avuta dopo averli fatti la prima volta da Lanci nn le ho mai pi? fatti.Tieni lubrificato lo stelo con il wd40 e vedrai che durano.
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Originally posted by Marcellino Racing View PostIo sulla RSV2 in 4 anni che l'ho avuta dopo averli fatti la prima volta da Lanci nn le ho mai pi? fatti.Tieni lubrificato lo stelo con il wd40 e vedrai che durano.
io tengo il parapolvere bagnato con il wd40 quello che cola ci pulisco lo stelo
( al ritorno di ogni giro, infatti ? l'unica parte della moto pulita )
Ad ora nessun problema, i km macinati poi diranno se ? una soluzione valida.
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Duecentocinquanta
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Originally posted by Hotslider View PostLa scorsa volta li avevo tenuti lubrificanti tutto l'inverno ma mi sono durati 6/7000 km....... dai speriamo che questa volta mi facciano al meno 2 stagioni
Devo per? dire che io avevo sostituito gli steli con il trattamento al TiN perch? quel ritardato che l'aveva prima di me in 4 anni nn gli ha mai fatto manutenzione e quando sono andato per cambiare olio,Lanci mi disse che il trattamento era venuto via e quindi c'era da sostituire tutto.
Se per caso il trattamento a qualcuno fosse venuto via,questo potrebbe influire sull'usura precoce del paraolio,perch? nn sembra,ma il piccolo gradino che si viene a creare a lungo andare pu? arrivare a rovinare il labbro e far perdere la sospensione.
Io consiglio a tutti di sincerarsi che il trattamento sia al loro posto e basta solo allungare la sospensione tirando la ruota verso il basso con la moto montata sul cavalletto sottocanotto.
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Originally posted by Hotslider View PostRifatto i paraoli a circa 18000 km la primavera scorsa mi vedo costretto a poco pi? di una stagione e 6000 km a far mettere mano e risostituirli per evidente perdita di olio......che palle
Ora non mettendo in dubbio chi mi fece il lavoro la scorsa primavera il dubbio ? faccio rimettere paraoli ohlins come quelli originali che ll'ultima volta mi sono durati una stagione ? O provo altri tipo nok? O come diavolo si scrive ?
Ma perch? nessuno parla di questo problema ricorrente non solo per noi apriliati ma di chi monta ohlins a quanto pare ?
Premettendo che del plus di scorrevolezza mi interessa ma fino ad un certo punto.......mi interessa maggiormente non cambiare paraoli ogni stagione.......
Chi di voi ha provato altro con riscontri positivi ?
Grazie.
cmq se vuoi puoi contattarlo si chiama Alessandro e lo trovi in pista a Vallelunga durante i turni di prove libere moto.
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