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Problema con forke ohlins

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    #16
    Cambiati oggi con annessa revisione mono......messi i nok? al posto degli originali......mi hanno anche detto che non conta nulla, sono comunque da cambiare spesso......vedremo

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      #17
      Originally posted by Hotslider View Post
      Cambiati oggi con annessa revisione mono......messi i nok? al posto degli originali......mi hanno anche detto che non conta nulla, sono comunque da cambiare spesso......vedremo
      Ma quelli che avevi prima che marca erano solo per curiosit???

      Ciao Fiore

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        #18
        Io sulla RSV2 in 4 anni che l'ho avuta dopo averli fatti la prima volta da Lanci nn le ho mai pi? fatti.Tieni lubrificato lo stelo con il wd40 e vedrai che durano.

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          #19
          Originally posted by Marcellino Racing View Post
          Io sulla RSV2 in 4 anni che l'ho avuta dopo averli fatti la prima volta da Lanci nn le ho mai pi? fatti.Tieni lubrificato lo stelo con il wd40 e vedrai che durano.
          La scorsa volta li avevo tenuti lubrificanti tutto l'inverno ma mi sono durati 6/7000 km....... dai speriamo che questa volta mi facciano al meno 2 stagioni

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            #20
            Originally posted by Marcellino Racing View Post
            Io sulla RSV2 in 4 anni che l'ho avuta dopo averli fatti la prima volta da Lanci nn le ho mai pi? fatti.Tieni lubrificato lo stelo con il wd40 e vedrai che durano.
            Stessa cosa che faccio io pi? o meno,
            io tengo il parapolvere bagnato con il wd40 quello che cola ci pulisco lo stelo
            ( al ritorno di ogni giro, infatti ? l'unica parte della moto pulita )
            Ad ora nessun problema, i km macinati poi diranno se ? una soluzione valida.

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              #21
              Originally posted by Hotslider View Post
              La scorsa volta li avevo tenuti lubrificanti tutto l'inverno ma mi sono durati 6/7000 km....... dai speriamo che questa volta mi facciano al meno 2 stagioni


              Devo per? dire che io avevo sostituito gli steli con il trattamento al TiN perch? quel ritardato che l'aveva prima di me in 4 anni nn gli ha mai fatto manutenzione e quando sono andato per cambiare olio,Lanci mi disse che il trattamento era venuto via e quindi c'era da sostituire tutto.
              Se per caso il trattamento a qualcuno fosse venuto via,questo potrebbe influire sull'usura precoce del paraolio,perch? nn sembra,ma il piccolo gradino che si viene a creare a lungo andare pu? arrivare a rovinare il labbro e far perdere la sospensione.
              Io consiglio a tutti di sincerarsi che il trattamento sia al loro posto e basta solo allungare la sospensione tirando la ruota verso il basso con la moto montata sul cavalletto sottocanotto.

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                #22
                Originally posted by Hotslider View Post
                Rifatto i paraoli a circa 18000 km la primavera scorsa mi vedo costretto a poco pi? di una stagione e 6000 km a far mettere mano e risostituirli per evidente perdita di olio......che palle
                Ora non mettendo in dubbio chi mi fece il lavoro la scorsa primavera il dubbio ? faccio rimettere paraoli ohlins come quelli originali che ll'ultima volta mi sono durati una stagione ? O provo altri tipo nok? O come diavolo si scrive ?
                Ma perch? nessuno parla di questo problema ricorrente non solo per noi apriliati ma di chi monta ohlins a quanto pare ?
                Premettendo che del plus di scorrevolezza mi interessa ma fino ad un certo punto.......mi interessa maggiormente non cambiare paraoli ogni stagione.......
                Chi di voi ha provato altro con riscontri positivi ?
                Grazie.
                Ciao io ho appena rifatto la fork da SPSUSPENSION (sospensionista Andreani Ohlins) ed ho montato dei paraoli diversi dagli Ohlins per ovviare a questo problema dovrebbero essere della SKF hanno la stessa scorrevolezza ma dovrebbero durare il doppio xke fatti in un materiale particolare (costano circa il doppio degli Ohlins)
                cmq se vuoi puoi contattarlo si chiama Alessandro e lo trovi in pista a Vallelunga durante i turni di prove libere moto.

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