Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Autodromo di Mondena - esperienza con RSV4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by rsvsteve View Post
    Il motore ? a met?.
    Con la v4 non ci ho ancora girato, con la rsv vecchia giravo 1.17. Tu in quanto?
    Il miglior crono ? stato 1.20

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by rsvsteve View Post
      Il motore ? a met?.
      Con la v4 non ci ho ancora girato, con la rsv vecchia giravo 1.17. Tu in quanto?
      Il miglior crono ? stato 1.20

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Angysa View Post
        Per me la parte bella ? anche quella di poter modificare, personalizzare la moto per poi provarla in pista e vedere le differenze, sono un ing. meccanico, mi diverto anche con queste cose, anzi, forse mi appassiona pi? quello, non solo dando gas (poco a dire il vero)

        allora ecco perch? io invece ho lasciato ingegneria meccanica dopo un anno e mezzo!!!


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Angysa View Post
          Si, il mio amico non si trovava proprio a suo agio su quella pista, volevo girare davanti a lui in modo che potesse orientarsi meglio.
          In effetti abbiamo fatto una figura un po' bruttina, ma che ci vuoi fare, ? per noi un divertimento...se si poteva entrare uno davanti all'altro direttamente, magari ci si divertiva di pi?...tutto l?
          Non faintendere, non stavo dando alcun giudizio in merito all'episodio (comprensibilissimo): l'ho citato esclusivamente per identificarti

          Comment


          • Font Size
            #20
            per curiosit?......ma modena ? pi? piccola e lenta di franciacorta????

            Comment


            • Font Size
              #21
              ..in effetti la posizione motore ? soggettiva io per esempio amavo la velocit? del motore stand,ma dopo averlo abbassato mi trovavo molto meglio,? vero che perdi un p? di maneggevolezza, ma la moto cambia moltissimo,ti da pi? fiducia e evita quel sbandieramento cacacaxxo in staccata,che mi si innescava anche in strada a me!!!!
              io promuovo a pieni voti il motore in basso!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by turboazeta View Post
                per curiosit?......ma modena ? pi? piccola e lenta di franciacorta????
                Si, e' cos?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  si, ? pi? piccola e lenta.
                  Per? il tracciato ? bello, non ? uno 'stop & go' tipo adria, ? molto tortuoso con curve di raggio sempre diverso che ti fanno stare sdraiato in piega per quasi tutto il giro. Inoltre ha un asfalto veramente ottimo.
                  E' una pista piccola ma molto tecnica e piuttosto difficile, dove si impara veramente a guidare

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Scusa, ma come si chiama sto circuito?
                    Ma ? quello vicino a Pavia.
                    Tazio Nuvolari


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by marco10 View Post
                      Non faintendere, non stavo dando alcun giudizio in merito all'episodio (comprensibilissimo): l'ho citato esclusivamente per identificarti
                      si si, l'avevo capito, davvero nessun problema

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by vibo1986 View Post
                        Scusa, ma come si chiama sto circuito?
                        Ma ? quello vicino a Pavia.
                        Tazio Nuvolari


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Autodromo di Modena - The green circuit

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by rsvsteve View Post
                          si, ? pi? piccola e lenta.
                          Per? il tracciato ? bello, non ? uno 'stop & go' tipo adria, ? molto tortuoso con curve di raggio sempre diverso che ti fanno stare sdraiato in piega per quasi tutto il giro. Inoltre ha un asfalto veramente ottimo.
                          E' una pista piccola ma molto tecnica e piuttosto difficile, dove si impara veramente a guidare
                          direi che sarebbe difficile aggiungere altro, quoto al 100%

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Finalmente ho girato a modena con la mia rsv4 e siccome avevo girato in passato con una rsv4 con setup 'alto' posso dire che secondo me il setup 'medio' va meglio anche su un pistino cos? lento, perch? risulta molto 'amichevole' e facile. Senza forzare troppo e in pochi giri ho tolto 2 sec rispetto a quando giravo con la rsv quindi son molto soddisfatto, questa moto mi piace proprio

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Scusa te, ma la pista come si chiama?


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X