Ciao ragazzi, ho acquistato una videocamera che dovrebbe arrivare mercoled?...voi le vostre dove le mettete? Io vorrei metterla dietro il cruscotto, con che la fissate sulla piastra o sul serbatoio?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Videocamera su rsv4
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Aprilia RSV4 1100 Factory my 21+Tuono 660
- Send PM
-
seguo anche io interessato........ venerdi a misano mi hanno fatto togliere la ventosa con la go pro che avevo fissato al serbatoio ............ caxxx 46 di ventosa e non poterla utilizzare .........
io non volevo attaccargli adesivi sul serbatoio perche ho paura di rovinarlo,
comunque miei amici con altre videocamere sfruttano la vite di fissaggio della
carena dove ci dovrebbero essere gli specchietti.........
-
io ho fissato l'attacco adesivo sul serbatoio, non ? scomodo perche ho una camera a forma di proiettile ovvero "bullet" quindi non ingombrante come una go pro.
pero nei circuiti dove fanno storie, te la beccano subito
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Send PM
Io pure la vorrei attaccare sul serbatoio, da quest'anno a vallelunga ? permesso usare le cam, per? ho paura ke se poi volessi togliere l'adesivo mi rovinerebbe la vernice del serbatoio!!!
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Send PM
-
prima di mettere l adesivo su serbatoio basta metterci sotto del semplice nastro carta. Aderisce perfettamente e dopo si puo' togliere senza problema e non rovina niente
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Send PM
-
Tra le varie che ho provato la miglior soluzione per la telecamera sulla Rsv4 ? quella che aveva trovato Rikroket qui sul forum.
L' inquadratura ? ottima, non vibra e si vedono perfettamente sia la strumentazione che la pista oltre il cupolino.
Comment
-
Originally posted by Stefano Rsv4 View PostOk, grazie della infoper? la gopro costava troppo, ne ho presa una su amazon, la sj1000, sembra che vada abbastanza bene, l'ha presa anche un amico
Ho visto parecchie recensioni e comparative con gopro, e devo dire che a parte la resa dei colori non ? male.
Mi posti qualche foto della tua moto?
Mi piace parecchio la grafica che hai fattoLast edited by facssss; 29-06-14, 18:35.
Comment
-
Io ragazzi ho realizzato al tornio un tondo di alluminio con la parte esterna abbastanza grande da applicarci un adesivo gopro e una parte invece viene inserita nel buco del dado che sta in mezzo alla piastra di sterzo. attraverso una vite si allarga tipo un tiras e si blocca. ? pi? semplice a farsi che a dirsima il problema ? che con un supporto un po pi? lungo (necessario per vedere bene la strada) vibra a determinati giri qualcuno sa come eliminare le vibrazioni?
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Send PM
Originally posted by facssss View PostGiusto per capire, perch? non hai preso l'SJ4000?
Ho visto parecchie recensioni e comparative con gopro, e devo dire che a parte la resa dei colori non ? male.
Mi posti qualche foto della tua moto?
Mi piace parecchio la grafica che hai fattoquesta poi l'ho pagatoa 60 euro, la 4000 veniva 90, ma come specifiche tecniche sono praticamente identiche, la 4000 ? solo pi? leggera e dicono abbia materiali migliori, ma come video divrebbero essere uguali.
Domani metto qualche foto
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Send PM
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Send PM
Le street-fighters, erano quelle di Metal, con cui aveva fatto una scivolta...le ho fatto risistemare e riverniciare dal mio carrozziere...sono fatte davvero bene e sembrano anche molto resistenti!!!
Comment
X
Comment