Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

altezza semimanubri rsv4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

altezza semimanubri rsv4

ciao a tutti,

qualcuno mi sa dire su rsv4 qual ? la distanza "ideale" (se cos? si pu? dire dal momento che comunque ? una cosa soggettiva) tra piastra superiore e bracciali dei semimanubri?
    io ce li ho circa 1 cm sotto e qualcuno mi ha detto che potrebbe essere un po' troppo.

se li alzo mettendoli pi? vicini alla piastra, che reazioni dovrei avere?

• Font Size
    Originally posted by Gianluca#17 View Post
    ciao a tutti,

qualcuno mi sa dire su rsv4 qual ? la distanza "ideale" (se cos? si pu? dire dal momento che comunque ? una cosa soggettiva) tra piastra superiore e bracciali dei semimanubri?
    io ce li ho circa 1 cm sotto e qualcuno mi ha detto che potrebbe essere un po' troppo.

se li alzo mettendoli pi? vicini alla piastra, che reazioni dovrei avere?
    Ma come 1cm i miei sono attaccati alla piastra e sono originali
    Oltretutto gli originali sono pure rialzati come semimanubri e l'asse sta a meta della piastra
    Tu avrai degli after
    Ma 1 cm mi pare inutile e troppo bassi
    Poi ognuno si trova bene con ciao che gli va bene
    Io trovo perfetti gli originali

Comment

• Font Size
      io ho i dpm...sinceramente non avevo mai dato peso a tutta quella distanza perch? pensavo fosse lo standard...ma poi il ragazzo che regola le sospensioni a vallelunga mi ha fatto venire il dubbio...a sto punto penso che alla prossima pistata li riporter? all'altezza della piastra e vediamo come mi trovo...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Indpm vanno montati in battuta alla piastra superiore. Sono pi? avanzati di circa 2cm,pi? bassi di uno e pi? inclinati do qualche grado.

Comment

• Font Size
          grazie prof!! sempre preciso e puntuale!!
          far? cos? allora

Comment

• Font Size
            I dpm aggiungo io fanno schifo!!!!!!!!!???
            Sembra di guidare un fifty

Comment

• Font Size
              perch???? sono dei normali semimanubri!!

Comment

• Font Size
                Ho testato i semimanubri regolabili della Extreme Components (non su Aprilia) e li ho trovati molto validi.
                Secondo me sono molto validi sia per l'uso in pista che per il normale utilizzo stradale,
                visto che le regolazioni permettono a tutti di trovare la posizione pi? confortevole/performante.
                Extreme-Components - Special Parts for Your Bike - Leve freno, Leve frizione, Pompe radiali, Centraline motore, luci targa, carene, carbonio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gianluca#17 View Post
                  perch???? sono dei normali semimanubri!!

per i miei gusti sono troppo angolati e poi no mi piacciono propio comeno mi piacciono le pedane !!!!
                  ma se a te vano bene come angolazione allora sono ok ?!

Comment

• Font Size
                    purtroppo non sono cos? sensibile da rendermi conto delle differenze che possono nascere da qualche grado di inclinazione di differenza (motivo per cui non mi piacciono semimanubri tipo quelli postati da GAwasaki, non saprei che farmene di tutte quelle regolazioni) per? comincio a pensare che la mia difficolt? nei cambi di direzione possa derivare proprio dai bracciali troppo bassi...spero di riuscire ad andare a girare tra pochi giorni cos? da provare le differenze con i bracciali a battuta sulla piastra...

Comment

X
                    Working...
                    X