Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv195 come la vorreste??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rsvsteve View Post
    x me le sospensioni elettroniche/attive han senso su moto da turismo o comunque stradali (vedi Caponord 1200, sulla quale funzionano pure molto bene) x avere un drastico miglioramento del comfort sulle strade rotte, ma in pista non ne vedo ancora la necessit?
    La BMW S1000RR Hp4 con le sospensioni attive va molto bene pure in pista...

Che l'Aprilia decida di portare al debutto le Ohlins con un sistema simile???

Originally posted by Dy27 View Post
    ma siamo sicuri che faranno una v4 nuova?
    Arriva arriva
    Ne parlano tra le righe pure su Motosprint di questa settimana in relazione al nuovo regolamento Sbk 2015

Comment

• Font Size
      concordo con qualche cavallo in piu ma senza cercare potenze esagerate,un frontale leggernente modificato senza stravolgere l estetica...ps per strada con la mia rsv4 factory 2009 con mappa e terminale scatalizzato in scia le bmw non scappano...poi sulle curve non ce storia..aprilia di un altro pianeta

Comment

• Font Size
        Originally posted by genesis View Post
        Dai che siamo in tempo
        Proviamo a vedere cosa vorreste dalla nuova rsv195
        La chiam? cos? da tempo perch? mi auguro che abbia 195 cv

Dai proviamo a scrivere cosa ci piacerebbe che cambiasse per essere perfetta !!
        Tanto uscir? ,quindi rassegnamoci le nostre v4 sono arrivate al limite dello sviluppo
        Comincio io

Un po' pi? di abitabilit?
        I cv della mia hahahahaha
        La gestione del freno motore
        E il mono braccio

Tremo solo per l'estetica che meglio sar? difficile
        Galluzzi non ? che con la tuono ha brillato per style

E solo un puorparler
        Magari poi la rsv195 non uscir?

Voi che vi auspicate?????????
        Ma di cosa vuoi parlare

Tanto te ne compri 3 o 4 quasiasi catrame fanno

Comment

• Font Size
          L'Rsv4Factory ? gi? la moto di serie pi? esclusiva sulla piazza: ricordiamoci che ? l'unica con cannotto, posizione motore e fulcro forcellone regolabili. L'unica con motore V4 che consente quote di telaio inimitabili da qulsiasi 4 in linea. Di fronte a queste unicit?, se qualche 4 in linea nasce con qualche cavallo in pi? non mi pare sgnificativo. Anche perch? parliamo di potenze stratosferiche. Molti team preferiscono bmw o kawa perch? la preparazione aftermarket necessaria alle moto da competizione ? pi? economica rispetto all'Aprilia. Ne fanno giustamente questione di budget. Un certo Tony74 ne lascia dietro parecchie di 4cilindri bombate, sia crucche che jape.
          In pi? l'ultima versione della rsv4, la versione Abs, h realmente tanta birra. Pur non essendo un gran manico, a parit? di rapporti, la mia viaggia come o di pi? di una 2010 preparata.... Quindi se tanto mi da tanto, molto empiricamente, i cavalli in pi? dichiarati da Aprilia sulle versioni Abs ? reale! Guidate una abs e giudicate voi. Iostesso che sono un pippapilota, sul rettilineo del mugello andavo uguale uguale ad un paio di crucche... ? ovviamente una osservazione culometrica, ma a me questa factory abs mi pare spaventosamente potente e progressiva! Quindi per la 2015 suggerirei solo una versione pista con manubri epedNeregolabili, magari pure l'altezza sella, giusto per completare la gi? eccellente personalizzazione di questo mezzo. Poi un cupolino pi? alto di serie e fari a led per quel marketing che serve a vendere a quella fettina di finocchioni che amano le frociate!

Comment

• Font Size
            E poi? Se riescono a farla pi? bella di quello che ?, mela compro! La Apx a me non serve... Gi? questa ? troppissimo per me!

Comment

• Font Size
              Albesiano in un'intervista recente su Moto.it ha detto che la RSV4 2015 ciclisticamente non subir? rivoluzioni particolari perch? ? gi? ottima cos?...cambier? certamente a livello motoristico dove il propulsore (a parte la testa) dovr? essere praticamente quello di serie in SBK e quindi gi? piuttosto prestante di suo.

Suppongo ci sar? anche qualche dettaglio diverso a livello estetico ma la moto sar? pressappoco questa del 2014...pi? cazzuta ma molto simile a quelle gi? presenti sul mercato.

A mio parere ? gi? una bellissima moto cos?...ma non vedo l'ora che presentino il my 2015, sar? sicuramente (e per l'ennsima volta) un gran mezzo :1:

Comment

• Font Size
                Direi di aspettare pi? la definizione dei regolamenti ai campionati 2016 e per quell'anno si vedr?

Comment

• Font Size
                  Per me mettono un cambio seamless....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Chris84 View Post
                    Be se vogliono partecipare alla sbk sono obbligati
                    appunto se....hanno ritirato una moto competitiva, non ? proprio detto che gli interessi partecipare alla wsbk

Comment

• Font Size
                      cambio automatico e uno spazio sul serbatoio per infilarci la pancia...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tezzuia View Post
                        cambio automatico e uno spazio sul serbatoio per infilarci la pancia...

Ne prenoto una anche io

Comment

• Font Size
                          Intervengo un p? tardivamente ma per me basterebbe che la facessero identica all'attuale ma con 10 CV VERI in pi?, in modo da prenderne solo 10 dal BMW, non 20.

Comment

• Font Size
                            La 2015 avr? un motore prestante come Kawasaki e bmw con un diverso forcellone e posizionamento motore in quanto con l incremento dei cavalli cambier? la dinamica del veicolo...la linea dovrebbe essere pi? o meno quella attuale...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mikiff View Post
                              intervengo un p? tardivamente ma per me basterebbe che la facessero identica all'attuale ma con 10 cv veri in pi?, in modo da prenderne solo 10 dal bmw, non 20.

cazzz allor ala mia e' gia la 2015 anzi 16
                              dato che pegno alle suddette citate non ne paga

i 300 effettivi al mugello li ha fatti !

Comment

• Font Size
                                Originally posted by genesis View Post
                                cazzz allor ala mia e' gia la 2015 anzi 16
                                dato che pegno alle suddette citate non ne paga

i 300 effettivi al mugello li ha fatti !
                                Intendevo senza metterci mano.

Comment

X
                                Working...
                                X