Appunto.... Fulvio mi ha preceduto. Ma avete provato una rsv4 abs?. ? stabilissima, anche in staccate da sollevare il retrotreno (mi ? capitato...)!!! Il motore spinge sempre e fa i 300 effettivi. Uniche modifiche mappa Race originale, evo2 originale e filtro. Credo che se nel 2015 fanno un restiling, coinvolger? solo il gruppo ottico, che come moda impone guadagner? i led (la tuono v4 gi? li ha). Allungare il forcellone? E per cosa? Provate la stabilit? della abs e vedrete che non serve. In troppi ricordano la nervosa 2009,ma per fortuna, almeno sulla factory, si pu? aggiornare tutto e mettere motore e forcellone in configurazione abs.
Mi piace molto l'idea di una versione solo pista pi? economica, senza fari, targa e frecce.
Certo sar? difficile migliorare l'estetica di questa opera d'arte. Io sono alto 1'83 e mi ci trovo molto bene. Con pedane regolabili, magari abbassandole un pelo, anche gli spilungoni ci vanno a nozze. Del festo le quote sono identiche a tante altre sportive. Per il motore dipende da cosa ci dovete fare. Sinceramente a me fregherebbe nulla.. Comunque se aggiornano, di sicuro qualche cavallo lo aggiungono! Ultima questione: sospensioni elettroniche... No grazie! Sarebbe solo peso inutile, un po' come l'abs nell'esclusivo uso pista.
Mi piace molto l'idea di una versione solo pista pi? economica, senza fari, targa e frecce.
Certo sar? difficile migliorare l'estetica di questa opera d'arte. Io sono alto 1'83 e mi ci trovo molto bene. Con pedane regolabili, magari abbassandole un pelo, anche gli spilungoni ci vanno a nozze. Del festo le quote sono identiche a tante altre sportive. Per il motore dipende da cosa ci dovete fare. Sinceramente a me fregherebbe nulla.. Comunque se aggiornano, di sicuro qualche cavallo lo aggiungono! Ultima questione: sospensioni elettroniche... No grazie! Sarebbe solo peso inutile, un po' come l'abs nell'esclusivo uso pista.
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