Sospensioni elettroniche???? NO GRAZIE!!! ....? la prima cosa che si sradica dalla moto sulle hp4 e sulle Panigale S :-)))
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rsv195 come la vorreste??
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Aprilia RSV4 1100 Factory my 21+Tuono 660
- Send PM
-
Io spero esca cos? le RSV4 attuali verranno vendute a buon prezzo ed io potr? comprarla..
A parte le battute..direi che serve una rinfrescata alla linea, senza stravolgerla (modificherei il faro centrale come detto da qualcuno), magari con fari a led o ammenicoli simili.
Sulla potenza sto alle vostre parole, ma vero ? che se pi? di qualcuno si lamenta forse qualcosa di vero c'?, per cui dovrebbero aumentare i CV .
Aggiornare il cruscotto...? da anni che si vede, magari qualcosa di pi? professionale (se vedete in SBK il contagiri ? meno "giocattoloso").
abbassare i consumi...
Comment
-
dite tutti che ? una moto piccola ma secondo me non ? vero, io sono 184cm. e trovo l'ergonomia sella/pedane/manubrio perfetta. E' piccola di carenatura, questo ? vero, ma volendo si pu? ovviare lavorando sulle sovrastrutture.
Ma se la smontate e la mettete a fianco di una vecchia rsv senza carene vedrete che cambia poco....
Comment
-
Originally posted by genesis View PostDai che siamo in tempo
Proviamo a vedere cosa vorreste dalla nuova rsv195
La chiam? cos? da tempo perch? mi auguro che abbia 195 cv
Dai proviamo a scrivere cosa ci piacerebbe che cambiasse per essere perfetta !!
Tanto uscir? ,quindi rassegnamoci le nostre v4 sono arrivate al limite dello sviluppo
Comincio io
Un po' pi? di abitabilit?
I cv della mia hahahahaha
La gestione del freno motore
E il mono braccio
Tremo solo per l'estetica che meglio sar? difficile
Galluzzi non ? che con la tuono ha brillato per style
E solo un puorparler
Magari poi la rsv195 non uscir?
Voi che vi auspicate?????????
e dagli unici 20min passati in pista con una rsv4 test
direi che la moto ? semplicemente fantastica
cosa vorrei in quella nuova ?
un cupolino + aggressivo ed una minore nervosit? di sterzo
x il resto va bene cos? :1:
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postio ho una vecchia k5 che va cmq u gran bene
e dagli unici 20min passati in pista con una rsv4 test
direi che la moto ? semplicemente fantastica
cosa vorrei in quella nuova ?
un cupolino + aggressivo ed una minore nervosit? di sterzo
x il resto va bene cos? :1:
quindi motore meno 5 mm in basso e boccole cambiate e pivot girato non e' nervosa !!!anzi e' troppo stabile ora!!!
non ricordo di aver preso una sbaccettata!!!!! e la mia fila abbastanza !!!!
le prime 2009/2010 erano un pelo nervosette !!! rispetto l k5 che e' perfetto in quel campo !!!
Comment
-
Originally posted by iraz View PostIo spero esca cos? le RSV4 attuali verranno vendute a buon prezzo ed io potr? comprarla..
A parte le battute..direi che serve una rinfrescata alla linea, senza stravolgerla (modificherei il faro centrale come detto da qualcuno), magari con fari a led o ammenicoli simili.
Sulla potenza sto alle vostre parole, ma vero ? che se pi? di qualcuno si lamenta forse qualcosa di vero c'?, per cui dovrebbero aumentare i CV .
Aggiornare il cruscotto...? da anni che si vede, magari qualcosa di pi? professionale (se vedete in SBK il contagiri ? meno "giocattoloso").
abbassare i consumi...
chi ha provato la mia ora non dorme !!
gia originale fa paura !!!
e si gli mancano cv ma per stare davanti alle bmw e alla kawa e le panigale !!!
pero no parliamo di un gap mostruoso e no tutti fortunatamente riescono a portare il bmw o la panigale a certi livelli
non e' raro vedere 600 passare bmw o aprilia
dipende chi ce sopra !!!!! come sempre !!!!
Comment
-
Non sarebbe male che invece di introdurre altra elettronica (sospensioni) introducessero una novit? meccanica come il cambio seamless.
Anche come marketing non sarebbe male dato che sarebbe la prima sportiva di produzione di serie.
Comment
X
Comment