Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv195 come la vorreste??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rsv195 come la vorreste??

    Dai che siamo in tempo
    Proviamo a vedere cosa vorreste dalla nuova rsv195
    La chiam? cos? da tempo perch? mi auguro che abbia 195 cv

    Dai proviamo a scrivere cosa ci piacerebbe che cambiasse per essere perfetta !!
    Tanto uscir? ,quindi rassegnamoci le nostre v4 sono arrivate al limite dello sviluppo
    Comincio io

    Un po' pi? di abitabilit?
    I cv della mia hahahahaha
    La gestione del freno motore
    E il mono braccio

    Tremo solo per l'estetica che meglio sar? difficile
    Galluzzi non ? che con la tuono ha brillato per style


    E solo un puorparler
    Magari poi la rsv195 non uscir?



    Voi che vi auspicate?????????

  • Font Size
    #2
    Uscira usciraa 😁😁

    Comment


    • Font Size
      #3
      Leggero restyling frontale , codone da non toccare , forcellone come sulla sbk, pompatina al motore, stop.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io vorrei che non fosse la "moto per nani " che ? adesso. Senza offesa per chi la ha.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bobber View Post
          Io vorrei che non fosse la "moto per nani " che ? adesso. Senza offesa per chi la ha.
          Dillo a me

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sono passati da un eccesso all'altro, la vecchia 2 cilindri era enorme, altissima; questa ? bella forte, ma per me(1,84 m) ? improponibile, sembra di essere sopra una minimoto. L'anno scorso ne ho vista una modificata con faro poliellissoidale al centro, meravigliosa

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bobber View Post
              Sono passati da un eccesso all'altro, la vecchia 2 cilindri era enorme, altissima; questa ? bella forte, ma per me(1,84 m) ? improponibile, sembra di essere sopra una minimoto. L'anno scorso ne ho vista una modificata con faro poliellissoidale al centro, meravigliosa
              Peccato ma sar? piccolina pure la 195

              Comment


              • Font Size
                #8
                basta che non facciano lo scooter,il 125, il capo nord e compagnia bella con il davanti uguale.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by altered7 View Post
                  basta che non facciano lo scooter,il 125, il capo nord e compagnia bella con il davanti uguale.
                  Paura eh??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    La 2015 sar? con:

                    - Forcellone + lungo per sopperire all'aumento di potenza e gestire meglio la nervosit? di questo mezzo
                    - Cupolino maggiorato per una maggiore aerodinamica del pilota (secondo me a scapito dell'estetica della moto)
                    - Qualche cavallino in pi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Estetica rivista in particolare nel muso
                      V4 da 190 e rotti CV ma con pi? cattiveria ai medi (mi piace il calcio in culo del bicilindrico!)
                      Forcellone sempre Bibraccio (anche se il monobraccio ? pi? bello)
                      Aprc 3.0 con Blipper incluso

                      E sognando pure le sospensioni attive tipo HP4

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Vorrei 10/15 kg in meno


                        Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Con la sella un filo pi? bassa, pi? sterzo (oggi si va in battuta troppo presto e troppo spesso), con la possibilit? di disattivare/attivare alla bisogna il cambio elettronico, con una strumentazione pi? robusta (oggi ? fatta di pastiche di pessima qualit? e si rovina facilmente).

                          Condivido la richiesta di maggior leggerezza, almeno una decina di kg in meno.

                          Sarebbe ora di rendere i tendicatena meno rumorosi...

                          La potenza dichiarata, quella su cui si paga il bollo ? sufficiente, basterebbe avvicinare il dato reale medio a quel valore senza dichiararne 200, per ragioni di marketing.

                          Dal lato estetico, anche per me il frontale andrebbe ridisegnato, senza poi usarlo su tutto il resto della gamma.

                          Potrebbero creare/selezionare un numero ristretto di concessionari ed officine ufficiali dove far vendere e far tagliandare la Rsv4 da persone competenti e magari appassionate invece di darle in mano a venditori e meccanici del tutto ignari.

                          Potrebbero dare ai possessori attuali la possibilit? di passare al modello nuovo sopravvalutando le Rsv4 date in permuta.

                          Visto l'uso prettamente pistaiolo del mezzo fatto da tanti, potrebbero creare un modello pronto pista, con solo scarico e mappa, senza: fari, frecce, targa, specchi, ecc. garantito due anni come gli altri modelli.

                          Dulcis in fundo deve costare meno, attualmente il prezzo della Rsv4 (come della Panigale) ? eccessivo; una R dovrebbe costare al massimo 17/18 mila euro, mentre la Factory non pi? di 20/21 mila euro.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by heybaby View Post
                            Vorrei 10/15 kg in meno


                            Inviato da mio Siphone usando Talpatalk
                            mangia di meno

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              basta che capiscono che il family feeling va bene nelle auto ma non funziona nelle moto...

                              chi compra una moto la vuole esclusiva. Bisogna imparare in questo dai cugini.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X