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Il mio test michelin power slick al mugello !!!

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    #31
    Fulvio, inazzitutto GRAZIE.
    Io sono Pasquale, il ragazzo che sono venuto nel tuo box a vedere il video che hai pubbliacato, dove mi affiancavi in rettilineo, il mio amico aveva l'altra RSV che le pedane che non gli facevano funzionare il cambio elettronico !!!Avevo e dico AVEVO la RSV4 con il numero 3 . Da sabato che non mi do pi? pace, mi ? rimasta la paura di salire in moto senza nemmeno sapere il motivo. Quello che ricordo che avevo fatto gi? lo "scollino" e avevo gi? fatto il cambio di direzione, stavo individuando con lo sguardo il punto di staccata, quindi nella mia mente il problema era dove staccare e non assolutamente quello che stavo facendo in quel secondo quando la moto ha innescato uno sbacchettamento tale da buttarmi gi?. Dovrebbe essere successo tutto dal secondo che sono passato da full gas a chiuso, ancora non avevo frenato in quanto era il primo giro di lancio e avevo programmato una staccata tranquilla!!! Passando da gas pieno a gas chiuso ancor prima di frenare la violenta sbachettata tanto che si sono rotti i fermi della piastra forcella, e la mano SX si ? pizzicata tra telaio e manubrio, dopo di che, sbalzato a terra mi sono fatto nn so quanti mt di asfalto strisciando a terra, mentre la moto ha tirato dritta da sola andando ad insabbiarsi e ditruggersi completamente... Se fossi caduto in piega, in staccata, in accellerazione nemmeno stavo qui a discuterne, perch? conoscevo il motivo e STOP, ma cosi ti rimane l'ansia di salire in moto per un motivo che non conosci e mi rode parecchio... e poi perch? non mi danno la registrazione delle telecamere? quale privacy se c'ero solo IO? magari guardando un video ci si potrebbe rendero conto. FULVIO, se vuoi posso mandarti anche delle foto della moto ditrutta ma da qua non so come fare, non sono assiduo frequentatore di nessun forum e pertanto aim? non so nemmeno usarli. GRAZIE ANCORA

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      #32
      Originally posted by Pask View Post
      Fulvio, inazzitutto GRAZIE.
      Io sono Pasquale, il ragazzo che sono venuto nel tuo box a vedere il video che hai pubbliacato, dove mi affiancavi in rettilineo, il mio amico aveva l'altra RSV che le pedane che non gli facevano funzionare il cambio elettronico !!!Avevo e dico AVEVO la RSV4 con il numero 3 . Da sabato che non mi do pi? pace, mi ? rimasta la paura di salire in moto senza nemmeno sapere il motivo. Quello che ricordo che avevo fatto gi? lo "scollino" e avevo gi? fatto il cambio di direzione, stavo individuando con lo sguardo il punto di staccata, quindi nella mia mente il problema era dove staccare e non assolutamente quello che stavo facendo in quel secondo quando la moto ha innescato uno sbacchettamento tale da buttarmi gi?. Dovrebbe essere successo tutto dal secondo che sono passato da full gas a chiuso, ancora non avevo frenato in quanto era il primo giro di lancio e avevo programmato una staccata tranquilla!!! Passando da gas pieno a gas chiuso ancor prima di frenare la violenta sbachettata tanto che si sono rotti i fermi della piastra forcella, e la mano SX si ? pizzicata tra telaio e manubrio, dopo di che, sbalzato a terra mi sono fatto nn so quanti mt di asfalto strisciando a terra, mentre la moto ha tirato dritta da sola andando ad insabbiarsi e ditruggersi completamente... Se fossi caduto in piega, in staccata, in accellerazione nemmeno stavo qui a discuterne, perch? conoscevo il motivo e STOP, ma cosi ti rimane l'ansia di salire in moto per un motivo che non conosci e mi rode parecchio... e poi perch? non mi danno la registrazione delle telecamere? quale privacy se c'ero solo IO? magari guardando un video ci si potrebbe rendero conto. FULVIO, se vuoi posso mandarti anche delle foto della moto ditrutta ma da qua non so come fare, non sono assiduo frequentatore di nessun forum e pertanto aim? non so nemmeno usarli. GRAZIE ANCORA
      ciaoooooo ma cavolo non pensavo fossi tu
      mi spiace na cifra !!!
      fai due fotine e poi postale con programmi tipo imgur !!!!
      se n riesci tiinsegno

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        #33
        ma voi le mettereste per girare a Rijeka ? se si in quale mescola ?

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          #34
          Originally posted by dagor1 View Post
          ma voi le mettereste per girare a rijeka ? Se si in quale mescola ?
          in mescola c al posteriore all' anteriore o c o b
          io proverei !! Ma io sono unpazzo che ha provato di tutto !!

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            #35
            Eee caro Fulvio proprio io!! sono davvero molto demoralizzato... cmq per le foto posso inviarti ad un tuo indirizzo mail e le pubblichi tu.. facciamo prima di sicuro... se poi sai un metodo per ottenere le riprese delle telecamere del Mugello te ne sarei grato. tanti saluti

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              #36
              Originally posted by genesis View Post
              in mescola c al posteriore all' anteriore o c o b
              io proverei !! Ma io sono unpazzo che ha provato di tutto !!
              ma la c non ? troppo dura per il caldo di luglio a RIjeka ?

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                #37
                Originally posted by dagor1 View Post
                ma la c non ? troppo dura per il caldo di luglio a RIjeka ?
                NO SO CHE DIRTI !!! AL MUGELLO COME BEN SAI IL POMERIGIGO SI SCIVOLA
                ANCHE A SAN MARTINO DEL LAGO SE NO SEI A APOSTO DI GOMMA COME MESCOAL SI SCIVOLA E CERANO 36 GRADI

                IO CON LA B TUTTO OK !!
                ILMIO AMICO CON LE INTAGLIATIE POWER CUP c DIETRO HA GIRATO SENZA PROBLEMI !!!!

                IO POI NON VOGLIO CONVINCERE NESSUNO !!!!!!!!

                BISOGNA PROVARE PER SAPERE E RIJEKA NON LA CONOSCO
                POSSO DIRTI QUELLLO CH E MI HA DETTO IL GOMMISTA IN CIRCUITO
                LA C E' PER RIEJEKA ! POI DI PIU NON SO !!!!

                PURE IO ERO SCETTICO SUL FATTO CHE CON LA B AVREI GIRATO BENE AL POMERIGGIO AL MGELLO !!!!!!!!!
                PENSA CHE HO USATO LA C SENZA PROBLEMI!!!! SU UN BMW HP4
                COME SE :
                E QUA LA SPARO GROSSA !!!!!!
                COME SE LE MICHELIN NON SIANO DIPENDENTI DALLE TEMPERATURE !!! MA SOLO DA PRESSIONI DI ESERCIZIO E RUGOSITA' DELL' ASFALTO

                LO SO E' STRANO DOPO ANNI A SMADONNARE TRA LE SC TRA LE MESCOLE ORA C'E' UNA GOMAM CH EVA BENE PER TUTTO ??????????
                ANCORA SONO INCREDULO
                S ENO AVESSI PROVATO SU DUE ISTE A TEMPERATURE ESTIVE NO CI CREDEREI MICA !!!!

                IO FOSSI IN TE NON CI CREDEREI

                CERTO E' CHE QUELLE COPERTURE SI SONO SPOSATE BENE CON LA CICLISTICA APRILIA MI E' BASTATO ALZARE DAVANTI E SMOLALRE DIETRO !!!!
                PRE SUL BMW LEVATO PIRELLI MESSO MICHELIN INDURITO DAVANTI SMOLLATO DIETRO !!! E CAMMINARE

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                  #38
                  mi ai dire la pressione a caldo ant e post ? hai girato con il 200/55 post?

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                    #39
                    Originally posted by dagor1 View Post
                    mi ai dire la pressione a caldo ant e post ? Hai girato con il 200/55 post?
                    2.3/4 ant 2.6/7 post a caldo appena uscito dalal pista o dopo 40 minuti di termo
                    ho girato sia con il 55 cup c e b

                    che con slick 200/69 mescola b

                    per tutte le stesse pressioni !!!!!!!

                    Sia sulal mia rsv4 che hap4 che mvf 800 !!!!!

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