Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio test michelin power slick al mugello !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Bel report.... per? l'omino michelin mi sembra un p? pi? tonico.. ah,ah..
    tu non mi meriti hahahahaha
    io che mi sono messo all 'ingrasso per fare bella figura !!!! per avere un family feeling con il bibendum
    hahahahahahahahahaha

Comment

• Font Size
      e orgoglioso di mostrarle !!!!!!! dopo:

14 turni e no sentirli

le gomme olio cuore hahahahaha

spettacolo e queste sono state seviziate dai peggiori motociclisti che conosco ME INCLUSO VERO DENIS !!??

DUE GIORNATE PIENE E UN PAREGGIAMENTO !!!!
      MESCOLA B
      PS: IO PESO 100 KG !!!!!!?E SONO ANCORA BUONE PER UN ALTRA PISTATA !!!!!! IL TESTIMONE E' LONTANO DALLO SPARIRE

A ME NON ERA MAI SUCCESSO E LO SAPETE BENE

RIEPILOGANDO MESCOLA B PER TUTTO IL GIORNO E CORRI FELICE SENZA SMADONNAMENTI !!!

SIA SU BMW CHE RSV4 CHE MV800 F3, SONO LE PROVE CHE HO POTUTO FARE DI PERSONA
      NON PER SENTITO DIRE O PER AVER LETTO !!!!!
      ALLA FINE CERANO UN PO' DI PERSONE ILLUSTRI CON ME ,MA TUTTI ALL' UNISONO HANNO SENTENZIATO CHE STE GOMME, VANNO BENE PER IL 99% DELLA GENTE !!!!
      NEL CIV HANNO GOMME LABORATORIO COME TUTTI IPRIMI !!!! MA CHI SE NE FRERGA!!!!!!
      PER NOI BASTANO E AVANZANO QUESTE !!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by genesis View Post
        grazie pero' potevi venirmi a salutare !!!

ho provato ma eri sempre super impegnato.......
        avevi pi? gente attorno te che lucchinelli.......

Comment

• Font Size
          grande genesis e bel report!!!
          allora visto che ti chiesi in mp cosa prendere x il mugello ad agosto in quanto ero incerto sulle d211gpracer mi consiglieresti le power cup??

Comment

• Font Size
            Originally posted by DaddePorfuera View Post
            grande genesis e bel report!!!
            allora visto che ti chiesi in mp cosa prendere x il mugello ad agosto in quanto ero incerto sulle d211gpracer mi consiglieresti le power cup??

piu0 che grande grosso sto ingrassando
            allora nel mentre io provai con 37? la gp racer a francia corta inmescoal s e proprio no e andata

le mie certezze sulle gp racer sono vacillate!!!!!! definitivamente !!!

come banco di prova il mugello e smdl con temperature estive !!!!
            allora
            se le prendi slick metti la b
            se prendi le power cup !!!! al mugello ho provato sulla hp4 la cup C e sulal mv 800 la cup B

saro io un incudine come sensibilita' ma alla mia andatura no ho riscontrato perdite di aderenza anc he al pomeriggio !!!!!!

consiglio se prendi michelin power cup
            mecola b anteriore e o b o c indifferentemente !!!!!!

pensa sulla mv800 manco cerano le termocoperte !!! ma alal 5 curva mi sentivo gia' a mio agio !!!!

sono felice di aver preso confidenza con le michelin e che ora no ho piu' preconcetti di sorta
            sai le gomme sono al 90% psicologia
            Last edited by genesis; 25-06-14, 08:54.

Comment

• Font Size
              michelin

caro fulvio questa volta sei arrivato secondo,se ti ricordi quando ci siamo sentiti nel periodo invernale ti accennai che avevo acquistato un treno usato con3/4 giri di michelin power cup mescola b,voi sapre come mi sono trovato? stato due volte in quel di san martino (1,37 alto) e ho ancora gomma per tornare una terza volta. morale .....in garage belle coperte vicino alla bimba c'e' un bel treno nuovo purtroppo al momento per motivi di saute e' un mese che non vado. ci sentiamo per telefono. ciao

Comment

• Font Size
                Originally posted by POMPIERONE View Post
                caro fulvio questa volta sei arrivato secondo,se ti ricordi quando ci siamo sentiti nel periodo invernale ti accennai che avevo acquistato un treno usato con3/4 giri di michelin power cup mescola b,voi sapre come mi sono trovato? stato due volte in quel di san martino (1,37 alto) e ho ancora gomma per tornare una terza volta. morale .....in garage belle coperte vicino alla bimba c'e' un bel treno nuovo purtroppo al momento per motivi di saute e' un mese che non vado. ci sentiamo per telefono. ciao
                e gi? ecco con chi ne avevo parlato e sai che opinione avevo delle michelin
                ora e' tutto l'opposto !!!!
                pazzesco cosa puo fare la mente o la convinzione

mi mandi una tua foto
                che voglio fare vedere a tutti quanto pieghi !?

Comment

• Font Size
                  bel report

finite le gomme sche uso adesso, prover? anch'io un treno e vediamo come mi trovo......

Comment

• Font Size
                    Sono sicuramente da provare... A che prezzi si trovano ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by *Profeta* View Post
                      Sono sicuramente da provare... A che prezzi si trovano ?
                      secondo me a 300 le si prendono senza sforzo ma devo sentire il mio gommarolo di fiducia !!!!

e spero qualcosa meno

Comment

• Font Size
                        Ragazzi buongiorno..
                        Sono disperato, sabato 21 anche io ero al Mugello con la mia rsv4 factory, quando al turno delle 14 alla fine del rettilineo la moto mi ha sbalzato a terra senza nemmeno capire il perch?. .. lei rimasta in piedi ha proseguito la sua corsa ad alta velocit? fino a schiantarsi e demolirsi completamente alla fine della via di fuga s. Donato.
                        Scrivo perch? ? dal quel momento che nn prendo pace, nn riesco a darmi una risposta su cosa abbia potuto causare l'incidente, nn ero in piega nn ho frenato ero l? che stavo individuando il punto della staccata, quando Dun tratto un forte sbacchettamento mi ha letteralmente buttato in aria!!! Cerco qualcuno che mi dia una mano a trovare un senso al l'accaduto, ho chiesto la registrazione delle telecamere dell'autodromo ma ancora nn ho ricevuto risposte e temo che nn ne ricever?. . Vi chiedo aiuto a far luce su questa storia al fine di evitarla io e tanti altri appassionati come me... grazie a tutti

Comment

• Font Size
                          e orgoglioso di mostrarle !!!!!!! dopo:

14 turni e no sentirli

le gomme olio cuore hahahahaha

spettacolo e queste sono state seviziate dai peggiori motociclisti che conosco ME INCLUSO VERO DENIS !!??

DUE GIORNATE PIENE E UN PAREGGIAMENTO !!!!
                          MESCOLA B
                          PS: IO PESO 100 KG !!!!!!?E SONO ANCORA BUONE PER UN ALTRA PISTATA !!!!!! IL TESTIMONE E' LONTANO DALLO SPARIRE

A ME NON ERA MAI SUCCESSO E LO SAPETE BENE

RIEPILOGANDO MESCOLA B PER TUTTO IL GIORNO E CORRI FELICE SENZA SMADONNAMENTI !!!

SIA SU BMW CHE RSV4 CHE MV800 F3, SONO LE PROVE CHE HO POTUTO FARE DI PERSONA
                          NON PER SENTITO DIRE O PER AVER LETTO !!!!!
                          ALLA FINE CERANO UN PO' DI PERSONE ILLUSTRI CON ME ,MA TUTTI ALL' UNISONO HANNO SENTENZIATO CHE STE GOMME, VANNO BENE PER IL 99% DELLA GENTE !!!!
                          NEL CIV HANNO GOMME LABORATORIO COME TUTTI IPRIMI !!!! MA CHI SE NE FRERGA!!!!!!
                          PER NOI BASTANO E AVANZANO QUESTE !!!!
                          Sono interessato alla durata effettiva di queste gomme: i KR fanno comodamente 600 km al posteriore e 1000 e passa all'anteriore nei tempi che dici o anche pi? bassi, vediamo queste

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pask View Post
                            Ragazzi buongiorno..
                            Sono disperato, sabato 21 anche io ero al Mugello con la mia rsv4 factory, quando al turno delle 14 alla fine del rettilineo la moto mi ha sbalzato a terra senza nemmeno capire il perch?. .. lei rimasta in piedi ha proseguito la sua corsa ad alta velocit? fino a schiantarsi e demolirsi completamente alla fine della via di fuga s. Donato.
                            Scrivo perch? ? dal quel momento che nn prendo pace, nn riesco a darmi una risposta su cosa abbia potuto causare l'incidente, nn ero in piega nn ho frenato ero l? che stavo individuando il punto della staccata, quando Dun tratto un forte sbacchettamento mi ha letteralmente buttato in aria!!! Cerco qualcuno che mi dia una mano a trovare un senso al l'accaduto, ho chiesto la registrazione delle telecamere dell'autodromo ma ancora nn ho ricevuto risposte e temo che nn ne ricever?. . Vi chiedo aiuto a far luce su questa storia al fine di evitarla io e tanti altri appassionati come me... grazie a tutti

e' successo anch ea me a smdl ma sono rimasto in piedi 3 mesi fa!!!
                            le variabili sono tante

in un caso a me successe che cambiano le pastiglie non avessi levato l'olio in eccesso nella vaschetta e e alla aumentare della pressione mi si chiusero le pinze !!!

all' ex propietario della mia moto successe uguale !! a Lombardore con coperture kr Dunlop ancora se lo chiede come ha fatto a capitare

a volte una risonanza delle molle puo' creare il problema

anche solo la perdita dei pesi di equlibratura (per quello li fisso anche col nastro americano )

insomma detto cosi puo essere qualunque cosa
                            troppo difficile da indovinare

magari eri messo male in sella prima parte di frenata e non hai chiuso il gas!
                            dietro spinge davanti frena e ecco che inneschi lo sbacchettamento

fat ninja lamentava dell vibrazioni in rilascio
                            e imputava il problema alla gomma anteriore

abbiamo poi scoperto che aveva il cerchione dietro storto !!

se no ci dici cosa e' capitato e perch? come possiamo dare unamano o capire per evitare che risucceda?????

Comment

• Font Size
                              e' successo anch ea me a smdl ma sono rimasto in piedi 3 mesi fa!!!
                              le variabili sono tante

in un caso a me successe che cambiano le pastiglie non avessi levato l'olio in eccesso nella vaschetta e e alla aumentare della pressione mi si chiusero le pinze !!!

all' ex propietario della mia moto successe uguale !! a Lombardore con coperture kr Dunlop ancora se lo chiede come ha fatto a capitare

a volte una risonanza delle molle puo' creare il problema

anche solo la perdita dei pesi di equlibratura (per quello li fisso anche col nastro americano )

insomma detto cosi puo essere qualunque cosa
                              troppo difficile da indovinare

magari eri messo male in sella prima parte di frenata e non hai chiuso il gas!
                              dietro spinge davanti frena e ecco che inneschi lo sbacchettamento

fat ninja lamentava dell vibrazioni in rilascio
                              e imputava il problema alla gomma anteriore

abbiamo poi scoperto che aveva il cerchione dietro storto !!

se no ci dici cosa e' capitato e perch? come possiamo dare unamano o capire per evitare che risucceda?????
                              tanto per capire sei stato sbalzato ai 270 circa ????
                              dici che non stavi frenando e stavi individuando il punto di staccata !!!

tu sei volato via e la moto no e' caduta???? molto strano ! come dinamica no me la so spiegare

anche se e successo una cosa simile a un mio amico su per la tosa in piena accelerazione di quarta perdita di olio sulla gomma posteriore la moto ha bandato e lo ha lanciato e poi lei ha continuato da sola la corsa !!!!

in quel caso poche gocce d'olio furono fatali !!!
                              nel tuo caso
                              no si capisce
                              anche perch? i dati che ci dai sono pochi !!!
                              se avessi avuto problemi in staccata ok
                              se fosse esploso lo pneumatico la moto sarebbe volata via roteando in aria !!!

Comment

• Font Size
                                pask poi corri a presentarti hai due messaggi du ddg uno di vendita e uno di lamento per la caduta
                                saperne un po piu' di te e della moto magari aiuterebbe
                                non per sfiducia ma sai quante volte poi abbiamo risolto il problema con piu' dati ???
                                se no rischi di fare la fine di catvullo

Comment

X
                                Working...
                                X