Originally posted by hyperrr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
smdl 1:34 con le michelin power slick con squalifica
Collapse
X
-
-
Beh Fulvio, non si pu? negare che sulla mia ci sia del valore dai....prova a vedere a quanto vengono vendute le BMW 2012 praticamente ancora originali senza nulla sopra!
Al di sotto dei 13500€ non trovi nulla!...e la mia ha il monto sopra!
Detto questo non ho MAI detto che la tua valga meno di 16, ahahahha :P
Comment
-
Originally posted by denis81 View Postbeh fulvio, non si pu? negare che sulla mia ci sia del valore dai....prova a vedere a quanto vengono vendute le bmw 2012 praticamente ancora originali senza nulla sopra!
Al di sotto dei 13500? non trovi nulla!...e la mia ha il monto sopra!
Detto questo non ho mai detto che la tua valga meno di 16, ahahahha
Comment
-
OOOOOOOOOOO MA FATE CASINO PURE QUA???????
dai finalmente ogni tanto ci sar? anche io a sparare qualche cavolata...
ovviamente gli amministratori dovranno prendersela con Genesis e Denis per avermi convinto hahah
Cmq al di l? del tempo ora ci ? stato messo il tarlo del ritorno in Rsv4 dopo il test gentilemnte concessomi da Genesis a San Martino....
il suo riassunto ? stato impeccabile ma ragazzi, quello che davvero mi ha lasciato pi? perplesso ? che mi sembrava veramente di star girando sul 37/38, addirittura nel tornantino che immette sul rettilineo box usavo una 2? marcia infinita...
..tipo da uscire a 3 mila giri e tenerla per tutto il resto della pista
aveva i rapporti talmente lunghi che nei due destra in percorrenza dovevo usare..... indovinate? s? la seconda... (col Bmw ci entro di 4?)
per rendere tutto pi? interessante poi Genesis devo dire che usa la leva del cambio talmente alta che tocca quasi contro il ginocchio e mi ha mollato una moto mai provata neanche per 1 giro con gomme Michelin (che odiavo fino a quel giorno) e per di pi? quasi alla frutta.....
incredibile ma vero....
l'anteriore ti fa scendere in curva in modo fulmineo e senza mai dare cenni di cedimento! permette inoltre di stringere ancora di pi? la linea se si arriva un pelo lunghi..
impensabile con pirelli!!!! (ma di sicuro qua c'? anche lo zampino di Mamma Aprilia)
il posteriore non ha mai dato strani avvertimenti prendendo il gas in mano anche con decisione e si ? sempre dimostrato sincero nel sopportare la potenza scaricata a terra dall'Rsv4 dopata, complice forse anche il Tc generosamente lasciato a livello 5 (che taglia in modo assurdo)....
con Pirelli di sicuro non ho tutta quella trazione con una gomma che ha sulle spalle 12 turni!!!!!!
anzi io solitamente le Sc2 le cambio dopo una mezza giornata perch? mi inizia a scivolare da tutte le parti........
di sicuro adesso urge un test su Bmw...
oppure urge trovare un accordo economico per la moto di Genesis!!!
Comment
-
Originally posted by Mirko Facebikers View PostOOOOOOOOOOO MA FATE CASINO PURE QUA???????
dai finalmente ogni tanto ci sar? anche io a sparare qualche cavolata...
ovviamente gli amministratori dovranno prendersela con Genesis e Denis per avermi convinto hahah
Cmq al di l? del tempo ora ci ? stato messo il tarlo del ritorno in Rsv4 dopo il test gentilemnte concessomi da Genesis a San Martino....
il suo riassunto ? stato impeccabile ma ragazzi, quello che davvero mi ha lasciato pi? perplesso ? che mi sembrava veramente di star girando sul 37/38, addirittura nel tornantino che immette sul rettilineo box usavo una 2? marcia infinita...
..tipo da uscire a 3 mila giri e tenerla per tutto il resto della pista
aveva i rapporti talmente lunghi che nei due destra in percorrenza dovevo usare..... indovinate? s? la seconda... (col Bmw ci entro di 4?)
per rendere tutto pi? interessante poi Genesis devo dire che usa la leva del cambio talmente alta che tocca quasi contro il ginocchio e mi ha mollato una moto mai provata neanche per 1 giro con gomme Michelin (che odiavo fino a quel giorno) e per di pi? quasi alla frutta.....
incredibile ma vero....
l'anteriore ti fa scendere in curva in modo fulmineo e senza mai dare cenni di cedimento! permette inoltre di stringere ancora di pi? la linea se si arriva un pelo lunghi..
impensabile con pirelli!!!! (ma di sicuro qua c'? anche lo zampino di Mamma Aprilia)
il posteriore non ha mai dato strani avvertimenti prendendo il gas in mano anche con decisione e si ? sempre dimostrato sincero nel sopportare la potenza scaricata a terra dall'Rsv4 dopata, complice forse anche il Tc generosamente lasciato a livello 5 (che taglia in modo assurdo)....
con Pirelli di sicuro non ho tutta quella trazione con una gomma che ha sulle spalle 12 turni!!!!!!
anzi io solitamente le Sc2 le cambio dopo una mezza giornata perch? mi inizia a scivolare da tutte le parti........
di sicuro adesso urge un test su Bmw...
oppure urge trovare un accordo economico per la moto di Genesis!!!
ecco pure tu qui' ajahahahahahah casino anche qui' ora io per le michelin ho chiesto un preventivo al mio gommista che mi fa sapere!!gia' le dunlop le trovo a ben 70 euro in meno che da altre parti....
Comment
-
Originally posted by max155 View Postecco pure tu qui' :d ajahahahahahah casino anche qui' ora :d io per le michelin ho chiesto un preventivo al mio gommista che mi fa sapere!!gia' le dunlop le trovo a ben 70 euro in meno che da altre parti....
Comment
-
da queste parti si trovano abbastanza tranquillamente sotto ai 300 euro, parliamo sempre di Michelin slick col 200/60 posteriore....
ma io aspetto che Genesis intercetti qualche camion
tra l'altro che mescola avevi sotto l'Rsv4 quando me l'hai lasciata?
"media" ant e post?
Comment
X
Comment