Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda per chi la i paracarter Gb Racing su RSV4/Tuono V4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grazie del consiglio, ma se per regolamento danno solo il 190 che posso fare?
    Per i consigli di guida quando volete... Ma mica sono un pilotone eh! :-)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Il Lucchese View Post

Perdonami,nn sapevo del regolamento obbligatorio per la 190.
      Cmq le forche devi farle rientrare un po',cos? sei troppo puntato davanti e direi anche accorciare un pelo il mono.Cmq devi cercare di sporgerti un po' di pi? e usare il ginocchio per far piegare meno la moto.Perdi anche meno tempo in piega e consumi meno energie nei cambi di direzione.

Comment

• Font Size

Beh insomma girare con una tuono in quei tempi non ? roba da tutti

Comment

• Font Size
          Originally posted by marcellino racing View Post
          perdonami,nn sapevo del regolamento obbligatorio per la 190.
          Cmq le forche devi farle rientrare un po',cos? sei troppo puntato davanti e direi anche accorciare un pelo il mono.cmq devi cercare di sporgerti un po' di pi? e usare il ginocchio per far piegare meno la moto.perdi anche meno tempo in piega e consumi meno energie nei cambi di direzione.
          marcellino ma sai come guida il lucchese ????!!!!

Io no mi sento di potergli dare consigli !!!!

ci fa due giri attorno e poi se ne va !!!

TUTTO GIUSTO PERO' LA TUONO O LA IMPUNTI O NO GIRA MANCO A PREGARLA !!!! A CERTI LIVELLI !!!!
          Last edited by genesis; 19-06-14, 06:24.

Comment

• Font Size
            Originally posted by genesis View Post
            marcellino ma sai come guida il lucchese ????!!!!

Io no mi sento di potergli dare consigli !!!!

ci fa due giri attorno e poi se ne va !!!

TUTTO GIUSTO PERO' LA TUONO O LA IMPUNTI O NO GIRA MANCO A PREGARLA !!!! A CERTI LIVELLI !!!!
            Esagerato! Mi ritengo un'amatore... chi gira forte davvero con la Tuono va sotto i 2... Pensa che un certo Zerbo ci ha girato in 57!

Comunque come set-up mi va bene cos?. E' dall'anno scorso che ci lavoro e finalmente ho trovato il giusto compromesso.
            Fai conto Fulvio che ho un molla dietro da 105!

Comment

• Font Size
              Esagerato! Mi ritengo un'amatore... chi gira forte davvero con la Tuono va sotto i 2... Pensa che un certo Zerbo ci ha girato in 57!

Comunque come set-up mi va bene cos?. E' dall'anno scorso che ci lavoro e finalmente ho trovato il giusto compromesso.
              Fai conto Fulvio che ho un molla dietro da 105!
              Un amatore che vince la prima gara (su bagnato) alla quale partecipa con moto nuova!

Comment

• Font Size
                Originally posted by nitronori1 View Post
                Un amatore che vince la prima gara (su bagnato) alla quale partecipa con moto nuova!
                Vero, per? come disse il mio meccanico "hai corso con lucida follia".
                Il bello della gara ? che appena partito mi rilasso... pare assurdo ma a me piglia cos?...
                Poi sar? che non mi accontento mai... quando giravo in 4, sognavo di arrivare a 3... ora vedendo l'ideal sotto il 3, voglio arrivare a 2 basso...
                Che "malattia" assurda che abbiamo...

Comment

• Font Size
                  57 con la tuono v4? Appero' .... Stica meco !!

Comment

• Font Size
                    Ma il sito della roadster chi lo gestisce ? Topolino ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by HyperRR View Post
                      Ma il sito della roadster chi lo gestisce ? Topolino ?
                      Lascia perdere... di gi? ci vuole un mucchi a caricare la pagina... poi con quella foto di sfondo non ci vedi una mazza...

Comment

• Font Size
                        Zerbo ? uno che va forte,in una giornata gli ho visto fare 4 gare in 4 categorie diverse e vincere in tutte e 4.Va in una maniera impressionante.
                        Genesis nn sapevo che Lucchese andasse tanto,cmq andare pi? forte di te nn ? difficile.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Marcellino Racing View Post
                          Zerbo ? uno che va forte,in una giornata gli ho visto fare 4 gare in 4 categorie diverse e vincere in tutte e 4.Va in una maniera impressionante.
                          Genesis nn sapevo che Lucchese andasse tanto,cmq andare pi? forte di te nn ? difficile.
                          Se non sbaglio Zerbo ora ? in Brasile a correre...

Comunque per tornare in topic, le altre cover sono pi? basse?
                          Perch? quasi quasi lo cambio se c'? tanta differenza, senn? lo molo a mano...

Luca

Comment

• Font Size
                            Se non sbaglio Zerbo ora ? in Brasile a correre...

Comunque per tornare in topic, le altre cover sono pi? basse?
                            Perch? quasi quasi lo cambio se c'? tanta differenza, senn? lo molo a mano...

Luca

Ma a tenerlo cos? ti da qualche noia in piega??Da quello che so,sono le uniche omologate da quei ladri della FMI e nn puoi montare altre marche.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Marcellino Racing View Post
                              Ma a tenerlo cos? ti da qualche noia in piega??Da quello che so,sono le uniche omologate da quei ladri della FMI e nn puoi montare altre marche.
                              ? solo che quando tocca quello mi fa impressione...
                              Comunque ho visto moto con le protezioni pi? improbabili...
                              Luca

Comment

• Font Size
                                Non ? che devi semplicemente sporgerti di pi? te dalla moto e piegarla un pochino meno?
                                Trattasi della domanda di uno che non ti ha mai visto guidare,
                                la mia ? solo curiosit?.
                                In quanto giri al Mugello?
                                Gomme?

Comment

X
                                Working...
                                X