Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vaso espansione Rsv4 - sostituzione con serbatoietto piccolo
Sinceramente non vedo controindicazioni.
E' solo un vaso di espansione, atto a raccogliere il liquido quando si generano sovrapressioni nell'impianto e la molla del tappo apre.
Basta prenderne uno di volume adeguato.
Sinceramente non vedo controindicazioni.
E' solo un vaso di espansione, atto a raccogliere il liquido quando si generano sovrapressioni nell'impianto e la molla del tappo apre.
Basta prenderne uno di volume adeguato.
quello di serie pero' poi recupera il liquido !!!! un noto preparatore me lo sconsiglio'!!!
Viste le vicissitudini che stai avendo con le carene, anche da altri post, perch? non ti prendi la soddisfazione di dar loro FUOCO
A loro o a chi te le ha vendute
Si scherza eh Of course!
Zitto va
Ste carene ormai sono diventate un colabrodo, ho tagliato-cucito-forato cupolino e fianchetti
Solo che il fianchetto dx ? molto stretto attorno al vaso di espansione: nel fare monta smonta ho gi? forato il tubo che va dal tappo radiatore al vaso; li non posso fare molto: o accetto il rischio che la cosa possa succedere, senza magari accorgermene, o sposto il tutto da un'altra parte.
Penso che con una vaschettina ben fatta, magari d'alluminio e con circa mezzo litro di capacit?, non dovrei avere grossi problemi.
Mi piacerebbe sentire il parere di Fiore...
Comunque a parte questo (e senza considerare circa 10 ore di lavoro ) ora le carene si presentano bene sulla moto; mi rimane da richiudere i vecchi fori, stuccare e verniciare.
Sto mettendo sganci rapidi dappertutto, in modo da poter smontare completamente le carene senza attrezzi.
Devo riposizionare il regolatore, e pensavo di farlo realizzando una staffa da avvitare sotto al demand sensor, in modo da lasciarlo sul lato destro della moto.
Per il sensore cavalletto ho preso il connettore come l'originale, in modo da evitare ponticelli o zozzerie varie...
Piano piano cresce bene
Comment