Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ben fatto Prof!!!
Qualche consiglio per la prossima volta, anche se ci sono persone che girano + forte di me, ma qualche base posso darla anche io:
- Rapporti molto lunghi
Anche io per? ho girato col 16/43...in tal caso nel tornantino stretto prima del rettilineo dei box devi buttare dentro la 1^...fa paura a pensarci fa funziona bene...prova!
- Il curvone a destra prima del rettilineo lungo fallo per lo meno di 3^...sfrutta bene tutta la pista...vedrai che farai molta + strada facendola scorrere piuttosto che tenendo il motore imballato
- Alla staccata del rettilineo puoi staccare tranquillamente ai 200...o almeno le prime volte prova ai 250
Ma veniamo alle cose + importanti:
- Quella musichetta non si pu? sentire!!! Toglila per l'amor di Di0 e facci sentire per tutto il video il suono del tuo V4 Tanto con le modifiche e tagli video di youtube sai farlo vero?!?
- Togli quel piffero di cordino che hai sulla chiave...mi fa venire il nervoso eheh
Grassie super Syncro! Nei turni successivi al. Video ho cambiato rapporti... Da 16/42 a 15/42.. Usato molto la terza. Parte dei consigli gi? messa in pratica. Nel pomeriggio ho girato almeno 5sec pi? basso. Comunque bisogna tornarci insieme!
Comment