ciao a tutti,
sono ancora un proprietario di RSV old e non della nuova V4...
Per cui cerco di tenerla sempre in forma e divertirmi il pi? possibile.
Ho solo una piccola noia. La frizione della mia aprilia non "dura" un cavolo.
Spesso mi trovo a dover andare a trovare il meccanico per rabboccare il liquido del circuito e/o sostituire un gommino dell'attuatore (costa pochi euro, ma ? una rottura di scatole).
Tanto per dare un'idea dall'ultima manutenzione alla frizione con sostituzione di questo gommino ho percorso 3'000km ed ora mi trovo senza liquido e quindi con il comando della frizione fuori uso.
Oggi far? un rabbocco in modo da avere un po' di pressione per arrivare almeno a casa del meccanico, per? ? davvero una piccola noia che mi da fastidio...
Anche voi (chi ?/era proprietario di RSV old) avevate lo stesso problema?
ciao
sono ancora un proprietario di RSV old e non della nuova V4...
Per cui cerco di tenerla sempre in forma e divertirmi il pi? possibile.
Ho solo una piccola noia. La frizione della mia aprilia non "dura" un cavolo.
Spesso mi trovo a dover andare a trovare il meccanico per rabboccare il liquido del circuito e/o sostituire un gommino dell'attuatore (costa pochi euro, ma ? una rottura di scatole).
Tanto per dare un'idea dall'ultima manutenzione alla frizione con sostituzione di questo gommino ho percorso 3'000km ed ora mi trovo senza liquido e quindi con il comando della frizione fuori uso.
Oggi far? un rabbocco in modo da avere un po' di pressione per arrivare almeno a casa del meccanico, per? ? davvero una piccola noia che mi da fastidio...
Anche voi (chi ?/era proprietario di RSV old) avevate lo stesso problema?
ciao
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