Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi presento...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mi presento...

... ok, ? praticamente un copia-incolla del post su 2 tempi... ma lo faccio lo stesso :1:

a malincuore ho venduto la dorsoduro... a malincuore perch? mi piaceva da matti come tipologia di moto, ma purtroppo si sa bene che a sto mondo si fa fatica ad andare avanti, e due moto non me le potevo permettere.. oltre al fatto che so che piu' vado avanti e meno potr? usare la moto anche per motivi di lavoro e pensare all'idea di tener ferma la dorsoduro per usarla si e no 2 volte al mese proprio mi dava fastidio.. al che espletato il doloroso atto di cessione (beato il nostro compare lorisbatacchi!), mi sono subito adoperato per cercare lei.. l'unico vero amore che io abbia veramente avuto per le mani.. colei che mi ha fatto battere seriamente il cuore.. e finalmente son riuscito a prenderla... anzi a RI-prenderla..

eccovela

benvenuta Leo

• Font Size
    Bellissima, una delle mie moto preferite...poi sembra perfetta, ma le trovate tutte voi le RS tenute bene?

Ad averci il grano una ce l'avrei anche io sicuro...
    Comunque complimenti :1:

Comment

• Font Size
      Grande Nico la tua DD ? in Buone mani!!! divertimento allo stato puro. spero solo di riuscire ad usarla un po di piu anche io!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by davi86 View Post
        Bellissima, una delle mie moto preferite...poi sembra perfetta, ma le trovate tutte voi le RS tenute bene?

Ad averci il grano una ce l'avrei anche io sicuro...
        Comunque complimenti :1:
        detta cos? sembra una moto che si pu? permettere solo chi ha i soldi io ho fatto semplicemente una scelta sapendo che da qui al prossimo futuro la moto la user? sempre meno ho pensato che valesse la pena privarsi di una moto prettamente da usare su strada per una moto che diventer? da collezione in prospettiva.. logico che questo significa rinunciare a tanti giri per strada e a limitarsi a farne soltato qualcuno sporadico.. logico che per il momento posso permettermi solo una moto e questa ?..

miki metti anche tu un post con le foto della MIA bambina
        Last edited by nicoss; 12-06-14, 05:49.

Comment

• Font Size
          gi? sai Nicoss

gran mezzo, GomBlimentZ

Comment

• Font Size
            Fantastica, ? un sogno...
            Sembra tenuta in maniera maniacale, la linea ? ancora molto attuale, e le urla del 2t non si battono...
            Io ho avuto la stessa versione, ma 125, per 3 anni, ma ho avuto la fortuna di girare qualche mese col 2emmezzo di un amico (quasi identico al tuo) che non poteva usare... e per me era la perfezione fatta moto.
            Un telaio DELLA MADONNA... se ci ripenso lacrimo :')

Complimenti!

Comment

• Font Size
              Bellissima!!
              L'avevo presa alla mia ex (le ho contagiato la passione per la moto) e la tenevo io a casa, ogni tanto facevo qualche giro di nascosto
              Ci siamo lasciati e non l'ha pi? usata e le ho chiesto di vendermela (tutta originale, pochi km, sempre tagliandata, pastiglie freno nuove, Metzeler Rensport nuove...
              Ma la vuole tenere anche se non la usa mai

Comment

• Font Size
                Complimenti, ? bellissima e tenuta benissimo ho avuto per due anni il 125...prima o poi voglio metterne una in garage anche io, mi ha sempre fatto impazzire!!!

Comment

• Font Size
                  Bellissima moto c'? l'avevo anche io mi ci sono divertito tantissimo ora mi piacerebbe ricomprarla complimenti!!!!

Comment

• Font Size
                    come ti capisco, lei ? ancora la mia moto, anche se non l'ho pi? da quasi 10 anni ma un giorno la ricompro, per? la voglio come la tua

Comment

• Font Size
                      Azzo.... e ancora hai preso il modello brutto?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Azzo.... e ancora hai preso il modello brutto?
                        hahahahahahahahahahahahahaha

questa e' da manicomio !!!!

Comment

• Font Size
                          Cosa parlate profani!!! Le RS250 sono tutte belle 😊

Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

Comment

• Font Size
                            aprilia rs250 daidegas

Originally posted by genesis View Post
                            hahahahahahahahahahahahahaha

questa e' da manicomio !!!!
                            E che te lo dico a fare..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Otto26 View Post
                              Bellissima moto c'? l'avevo anche io mi ci sono divertito tantissimo ora mi piacerebbe ricomprarla complimenti!!!!

E come minxhia ci entravi ??

Comment

X
                              Working...
                              X