Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi presento...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nicoss View Post
    detta cos? sembra una moto che si pu? permettere solo chi ha i soldi io ho fatto semplicemente una scelta sapendo che da qui al prossimo futuro la moto la user? sempre meno ho pensato che valesse la pena privarsi di una moto prettamente da usare su strada per una moto che diventer? da collezione in prospettiva.. logico che questo significa rinunciare a tanti giri per strada e a limitarsi a farne soltato qualcuno sporadico.. logico che per il momento posso permettermi solo una moto e questa ?..

miki metti anche tu un post con le foto della MIA bambina
    No ci mancherebbe, non mi permetterei
    Era autocritica...io sono a "secco" e senza moto . Intendevo che nel caso avessi potuto una RS come questa mi sarebbe piaciuto portarla a casa. Tu hai fatto benissimo

Le RS comunque son tutte belle :1:

Comment

• Font Size
      Originally posted by HyperRR View Post
      E come minxhia ci entravi ??
      Quando avevo 18 anni ero 70kg,ora sono un cinghiale,la mia era la replica Reggiani quando la vedo ci sbavo ancora dietro!!!!:-)

Comment

• Font Size
        Originally posted by nicoss View Post
        ... ok, ? praticamente un copia-incolla del post su 2 tempi... ma lo faccio lo stesso :1:

a malincuore ho venduto la dorsoduro... a malincuore perch? mi piaceva da matti come tipologia di moto, ma purtroppo si sa bene che a sto mondo si fa fatica ad andare avanti, e due moto non me le potevo permettere.. oltre al fatto che so che piu' vado avanti e meno potr? usare la moto anche per motivi di lavoro e pensare all'idea di tener ferma la dorsoduro per usarla si e no 2 volte al mese proprio mi dava fastidio.. al che espletato il doloroso atto di cessione (beato il nostro compare lorisbatacchi!), mi sono subito adoperato per cercare lei.. l'unico vero amore che io abbia veramente avuto per le mani.. colei che mi ha fatto battere seriamente il cuore.. e finalmente son riuscito a prenderla... anzi a RI-prenderla..

eccovela

benvenuta Leo

il due e mezzo...che ricordi!
        era il dicembre del 2003 in cui iniziavo a chiedere le prime info su questo gioiello (al tempo avevo il nick kawasassi):

poi la presi nel marzo del 2004...
        prima moto, gran moto, ottima scuola

Comment

• Font Size
          Che bel mezzo RS250!! fantastica!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Andrea_86 View Post
            Che bel mezzo RS250!! fantastica!

Comment

X
            Working...