Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sblocco centralina con slip on akra usato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sblocco centralina con slip on akra usato

    Avrei da chiedervi una informazione che e' questa:
    viene data la possibilit? ed il relativo codice di sblocco fornendo il NIP di una qualsiasi centralina (codice scritto sull'etichetta delle centraline)rivolgendomi ad un qualsiasi centro ufficiale Aprilia se acquisto uno slip on con il doppio link(cat+no cat) usato ma mai montato di cui mi verrebbe anche data la fattura d'acquisto intestata al primo acquirente il quale nn ha mai fatto la richiesta di sblocco della centralina ?

  • Font Size
    #2
    Se il codice di quello scarico legato alla fattura nn ? mai stato richiesto per nessuna centralina te lo rilasciano senza problemi.Devi solo fornire la fattura d'acquisto(solo se acquistato in aprilia)e il codice centralina.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Marcellino Racing View Post
      Se il codice di quello scarico legato alla fattura nn ? mai stato richiesto per nessuna centralina te lo rilasciano senza problemi.Devi solo fornire la fattura d'acquisto(solo se acquistato in aprilia)e il codice centralina.
      quindi ragionando per assurdo se uno avesse gi? una centralina sbloccata in race potrebbe vendere il diritto al codice di blocco pur tenendo il terminale slipon fornendo logicamente la fattura al nuovo acquirente del diritto al codice di sblocco??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by pasosxv View Post
        quindi ragionando per assurdo se uno avesse gi? una centralina sbloccata in race potrebbe vendere il diritto al codice di blocco pur tenendo il terminale slipon fornendo logicamente la fattura al nuovo acquirente del diritto al codice di sblocco??
        Credo proprio di si........ma quanto ti feresti dare per un'operazione del genere ?

        Io non ho la race e sono a posto ? solo per pura curiosit?.

        Comment


        • Font Size
          #5
          secondo me puoi farlo se ? d'accordo il concessionario perch? per richiedere lo sblocco devi presentare la tua fattura con il numero di telaio di un'altra moto.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Troychicco89 View Post
            secondo me puoi farlo se ? d'accordo il concessionario perch? per richiedere lo sblocco devi presentare la tua fattura con il numero di telaio di un'altra moto.
            ma pure a te mi pare di aver letto che ti hanno ridato il codice per lo sblocco per la centralina nonostante nn hai presentato la fattura del primo acquisto della centralina che aveva,se tu l'avessi presentata, come intestatario il primo acquirente quindi ovviamente intestario di una moto con telaio diverso dal tuo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              si ma il mio caso ? un po diverso perch? la mia ? una centralina race acquistata gi? sbloccata quindi loro controllano i numeri di serie della centralina e verificano che sia proprio cos? a quel punto te la sbloccano mentre invece con lo scarico la vogliono vedere sicuramente la fattura per fornirti il codice senno sarebbe troppo facile

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Troychicco89 View Post
                si ma il mio caso ? un po diverso perch? la mia ? una centralina race acquistata gi? sbloccata quindi loro controllano i numeri di serie della centralina e verificano che sia proprio cos? a quel punto te la sbloccano mentre invece con lo scarico la vogliono vedere sicuramente la fattura per fornirti il codice senno sarebbe troppo facile
                si ma anche chi ha in mano una fattura d'acquisto dello slipon acquistato c/o concessionario ufficiale Aprilia di cui Aprilia pu? verificare facilmente se a un nominativo(intestatario fattura)o al numero di telaio della moto di propriet? dell intestario della fattura ? stata fatta attivazione mappa race ...secondo me dovrebbe essere cosi a rigor di logica ma poi chi lo sa..i
                Anche perch? ad ogni attivazione mappa race corrisponder? una comunicazione del NIP centralina associata al num.di telaio o proprietario della moto quindi possono facilmente risalire se fosse gi? stata fatta richiesta dello sblocco...forse...credo..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  si si pu? verificarlo se ? stata attivata o meno.

                  ma il problema infatti non ? questo se ho capito bene lui vuole fare attivare una una centralina, che non ? la sua, con la fattura di acquisto del suo scarico questo significa che il conce dovra mandare un ticket con numero di telaio della moto della persona a cui ha venduto il codice ma con la fattura del suo scarico. in pratica non c'e niente di male nella procedura ma siccome negli ultimi giorni ho notato che sono un po contorti per alcune cose non mi stupirei se avessero da ridire.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X