Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report Vallelunga

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Report Vallelunga

    Ragazzi, grazie ai miei amici (regalo di compleanno migliore non potevano farmi ), domenica sono tornato insieme a mio fratello e a loro a Vallelunga ed ho fatto il turno dalle 16 alle 18...gi? la mattina per caricare le moto sul carrello, faceva un caldo bestia ed ho sudato 7 camicie nel vero senso della parola , facevano alle 11 32?C...cos? vs le 13e30 siamo partiti direzione vallelunga...arrivati in autodromo, all'ingresso, ci hanno detto che avevano messo a disposizione per chi aveva le termocoperte i box, poich? per un problema elettrico le colonnine fuori non funzionavano...notizia pi? bella non potevano darcela, in quanto il termometro della macchina segnava 36?C ed anche se avevamo il gazzebo il box ? tutta un'altra cosa...cos? abbiamo scaricato le moto, messo le termocoperte e siamo andati a ritirare il coupon del turno...il caldo era terrificante, alla fine sono riuscito a fare 3 turni da 6/7 giri l'uno, girando sul passo dell'1e53 alto/1e54 basso(moto completamente originale, a parte il terminale con ancora il catalizzatore)...anche se non sono riuscito a migliorare il passo che avevo fatto a marzo alla fine mi sono divertito molto e visto il gran caldo sono molto soddisfatto, sia perch? non ho un fisico da pilota ed il caldo lo soffro moltissimo, sia perch? usando una sc2, con il gran caldo il posteriore in uscita di curve tendeva a scivolare....cmq ragazzi che motina che ? la rsv4, ogni volta che la porto non so come faccia a farmi innamorare sempre di pi? spero di tornare presto a valle e magari usare una sc1 che con il caldo dovrebbe andare meglio, sia per abbasare il passo sia per cercare di levare quei 9 decimi dal best e vedere finalmente il 49 metto qualche fotina...






  • Font Size
    #2
    Complimenti davvero!
    Bella bella


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie mille sar? di parte, ma la rsv4 come la metti la metti, ? un opera d'arte

      Comment


      • Font Size
        #4
        E un GRANDE pure a te Ste....il 7 era caldo,..............ma luned? 9 si scioglieva.

        N.B. da pista e messa cos? e' stratosferica.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by fede31 View Post
          E un GRANDE pure a te Ste....il 7 era caldo,..............ma luned? 9 si scioglieva.

          N.B. da pista e messa cos? e' stratosferica.
          Grazie mille gi? questo caldo non riesco proprio a sopportarlo, mi mancava il fiato dopo 5/6 giri...il prox turno credo che far? 18-20

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ste' ma hai 27 anni?.........allora un po' mi consolo va...tranquillo,cmq,arrivato a 49 ho la certezza e la prova vivente(utente CARLOPICONI) che si diventa piu' forti e il caldo lo si teme meno.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by fede31 View Post
              Ste' ma hai 27 anni?.........allora un po' mi consolo va...tranquillo,cmq,arrivato a 49 ho la certezza e la prova vivente(utente CARLOPICONI) che si diventa piu' forti e il caldo lo si teme meno.
              Si il caldo per me ? proprio un supplizio

              Comment

              X
              Working...
              X