Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

collettori akra su terminale akra slip on rsv4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    collettori akra su terminale akra slip on rsv4

    volevo chiedere se si innestano senza problemi di montaggio e di compatibilit? di fissaggio se volessi aggiungere dei collettori akra su uno slip on akra ? Grazie in anticipo

  • Font Size
    #2
    Si, credo proprio che non ci siano problemi....il diametro del tubo dovrebbe essere da 60,5 come l'esterno della parte che viene dai collettori........a memoria ma dovrebbe essere cos?.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Hotslider View Post
      Si, credo proprio che non ci siano problemi....il diametro del tubo dovrebbe essere da 60,5 come l'esterno della parte che viene dai collettori........a memoria ma dovrebbe essere cos?.
      grazie hotslider
      nessun ha fatto l'aggiunta dei collettori ? puo darmi conferma che l'accoppiata sia fattibile al 100%?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by pasosxv View Post
        grazie hotslider
        nessun ha fatto l'aggiunta dei collettori ? puo darmi conferma che l'accoppiata sia fattibile al 100%?
        La misura non te la posso fare perch? io ho i colettori originali, ma so per certo che il finale sleepon omologato e quello for only race venduto con i collettori differiscono solo per la marcatura sulla fascetta del numero di omologazione ed il foglio complementare da allegare al libretto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by pasosxv View Post
          grazie hotslider
          nessun ha fatto l'aggiunta dei collettori ? puo darmi conferma che l'accoppiata sia fattibile al 100%?
          Ti confermo che ? tutto perfettamente accoppiabile ed intercambiabile. Il terminale dello slip-on ? uguale al terminale del completo. Puoi intercambiare tutto, terminale omologato o "for race only" su collettori del completo o i due raccordi (catalizzato e scatalizzao) dello slip-on.

          Te lo dico perch? l'ho fatto e provato e non per "sentito dire".

          Il diametro d'ingresso dei terminali ? 60 mm. e lo stesso diametro lo hanno i raccordi vari (completo, kat e de-kat)

          Sto parlando dell'Evo1 ed Evo2. L'Evo3 ha diametri diversi.

          Ciao

          Comment

          X
          Working...
          X