volevo chiedere se si innestano senza problemi di montaggio e di compatibilit? di fissaggio se volessi aggiungere dei collettori akra su uno slip on akra ? Grazie in anticipo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
collettori akra su terminale akra slip on rsv4
Collapse
X
-
-
Si, credo proprio che non ci siano problemi....il diametro del tubo dovrebbe essere da 60,5 come l'esterno della parte che viene dai collettori........a memoria ma dovrebbe essere cos?.
-
Originally posted by Hotslider View PostSi, credo proprio che non ci siano problemi....il diametro del tubo dovrebbe essere da 60,5 come l'esterno della parte che viene dai collettori........a memoria ma dovrebbe essere cos?.
nessun ha fatto l'aggiunta dei collettori ? puo darmi conferma che l'accoppiata sia fattibile al 100%?
Comment
-
Originally posted by pasosxv View Postgrazie hotslider
nessun ha fatto l'aggiunta dei collettori ? puo darmi conferma che l'accoppiata sia fattibile al 100%?
Comment
-
Originally posted by pasosxv View Postgrazie hotslider
Te lo dico perch? l'ho fatto e provato e non per "sentito dire".
Il diametro d'ingresso dei terminali ? 60 mm. e lo stesso diametro lo hanno i raccordi vari (completo, kat e de-kat)
Sto parlando dell'Evo1 ed Evo2. L'Evo3 ha diametri diversi.
Ciao
Comment
X
Comment