Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono andato al Mugello con la RSV4...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Al Mugello il sabato c'era vento contro in rettilineo...
    Pure noi con le Tuono faticavamo... La mia passava di poco i 250, mentre l'anno scorso facevo 10 di pi?...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Il Lucchese View Post
      Al Mugello il sabato c'era vento contro in rettilineo...
      Pure noi con le Tuono faticavamo... La mia passava di poco i 250, mentre l'anno scorso facevo 10 di pi?...
      Azz...gi? con la Tuono immagino ti si stacchi il collo, poi pure con il vento contro!

Comment

• Font Size
        Per? se fai i 260 km effettivi, tanta roba 👍

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by andarco View Post
          Azz...gi? con la Tuono immagino ti si stacchi il collo, poi pure con il vento contro!
          Il problema ? che sullo scollino impenna invece che alleggerirsi e basta!
          Comunque il mio record con la Tuono lo feci in qualifica l'anno scorso: 267 km/h presi dalla fotocellula!

Comment

• Font Size
            Comunque il mio record con la Tuono lo feci in qualifica l'anno scorso: 267 km/h presi dalla fotocellula!
            In effetti se arrivi a quella velocit?, la Tuono ha i manubri alti ed ? meno caricata sull'anteriore...
            Complimenti comunque!

Ma hai il minicupolino?

Comment

• Font Size
              Ciao
              S?, ho il cupolino Cruciata. Ti allego una foto.
              Luca

Comment

• Font Size
                Confermo tutto. La prima volta che ero stato al mugello con la tuono V4, quando per stanchezza non ho caricato bene il peso in avanti sullo scollino, mi si era alzata di brutto. Uno spavento terribile. Anche le velocit? coincidono pur essendo il mio passo ben pi? lento del tuo, la mia migliore era stata 266,6 alla fotocellula, poi tutti i passaggi a 265 senza scia. Tra l' altro velocit? raggiunte con 16/43 , moto tutta originale con slip on akra con raccordo catalizzato e filtro originale, la mia ex tuono era veramente una bomba, non so se per merito del rodaggio accurato o solo perch? era un motore fortunato. Qui il responso della fotocellula del mugello.

Sinceramente mi aspettavo che con la RSv4 ci fosse pi? differenza in velocit? di punta, non tanto per la poca differenza di cv ma per l' aereodinamica. Per la stabilit? sullo scollino invece un altro pianeta.

Comment

• Font Size
                  Dipende molto dalla taglia del pilota: io sono un cinghiale alto 183 per 83 kg...
                  Con mio fratello che ? pi? minuto andava pi? veloce (l'ho notato da un filmato fatto con la Go-Pro).
                  Per il resto anche la mia non ha granch?, penso che sia la pi? originale delle 3. Fai conto che ho solo finale, filtro e mappa race.
                  E a livello di assetto corro con forcella originale. Pure l'olio dentro ? di mamma Aprilia.
                  Luca
                  P.s. io uso 16/41 senn? mi fa a limitatore in terza in 3 posti. La sesta se non c'? vento contro la metto sul traguardo.

Comment

• Font Size
                    Ma i rapporti originali sono 16/42 giusto!
                    Quanto fa di punta?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Originale ? 16/42 ma se prendevo una scia andavo a limitatore e in pi? mi serviva una 3a pi? lunga. Quindi vado con 16/41.
                      Luca

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Xnans77 View Post
                        16.43 ? perfetta.
                        Una domanda, visto che utilizzi il 16 43, che marce usi?
                        Tutto di terza o le esse le fai in seconda?

Comment

X
                        Working...
                        X