Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kezz, che moto la RSV4 Factory!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Kezz, che moto la RSV4 Factory!!

    Sabato pome verso le 16.30, cortile di casa di Michele, io, lui e un mostro di tecnica, RSV4 Factory 2014 ABS.

    Da uso solo pista la sistemiamo in 15 minuti in stradale, pronto a uscire ma non mi torna qualcosa, lui mi chiede se potevano essere utili gli specchietti.......po' esse

    Si punta verso Sassacci, che per i romani ? posto noto di ritrovi a due ruote, sulla Flaminia, poco prima dell'Umbria.
    Il cambio snocciola bene le marce, la prima mi ? sembrata dura, sonoro klak di innesto, le altre vanno pulite e non creano intoppi.
    La seduta ? decente, sono meno disteso che in altre SS, ma forse perch? ? leggermente pi? corto l'interasse. Le ginocchia chiudono bene il serba, le pedane sembrano calibrate per un piede simile al mio e per la mia altezza, merito di Michele che si ? ricordato che i suoi 10 cm in meno li avrei accusati

    L'erogazione ? potente, sound tonante e sempre deciso, spinta armonica, non ha un segno di cedimento a nessun giro. Cmq ha gi? il completo sotto.

    Nelle curve veloci se imposti subito bene la traiettoria si fanno le curve sul velluto, basta usare il peso sulle pedane, in quelle pi? lente, se devi fare piccole correzioni ? necessario imporre una certa forza sui semi e spingere un po'.

    Dato che la mattina ho fatto un altro giretto, e dato che ? parecchio che non vado in moto seriamente, su moto serie cio?, 2 anni che non pisto...accuso facilmente stanchezza, manco riesco ad allenarmi un po' Maremmina...

    A Sassacci mi scolo un Gatorade, cambio acqua alle olive e si torna.
    Complice anche il meno caldo resisto meglio.

    Sento per? un certo calore in basso, e non ? quello che spero, ma una stufa incollata alle parti basse......ma solo la S1000RR non mi dava questo problema? Tutte le altre ti vogliono sciogliere!!

    Al rientro a casa, mi occupo subito del lavaggio a mano, ho fatto incetta di moscerini.

    La moto ? goduriosa, spinge subito, ? un rasoio e sembra fatta su misura...

    La scelta tra lei e la Panigale S provata in mattinata sar? dura, molto dura...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by kadosh View Post
    Sabato pome verso le 16.30, cortile di casa di Michele, io, lui e un mostro di tecnica, RSV4 Factory 2014 ABS.

    Da uso solo pista la sistemiamo in 15 minuti in stradale, pronto a uscire ma non mi torna qualcosa, lui mi chiede se potevano essere utili gli specchietti.......po' esse

    Si punta verso Sassacci, che per i romani ? posto noto di ritrovi a due ruote, sulla Flaminia, poco prima dell'Umbria.
    Il cambio snocciola bene le marce, la prima mi ? sembrata dura, sonoro klak di innesto, le altre vanno pulite e non creano intoppi.
    La seduta ? decente, sono meno disteso che in altre SS, ma forse perch? ? leggermente pi? corto l'interasse. Le ginocchia chiudono bene il serba, le pedane sembrano calibrate per un piede simile al mio e per la mia altezza, merito di Michele che si ? ricordato che i suoi 10 cm in meno li avrei accusati

    L'erogazione ? potente, sound tonante e sempre deciso, spinta armonica, non ha un segno di cedimento a nessun giro. Cmq ha gi? il completo sotto.

    Nelle curve veloci se imposti subito bene la traiettoria si fanno le curve sul velluto, basta usare il peso sulle pedane, in quelle pi? lente, se devi fare piccole correzioni ? necessario imporre una certa forza sui semi e spingere un po'.

    Dato che la mattina ho fatto un altro giretto, e dato che ? parecchio che non vado in moto seriamente, su moto serie cio?, 2 anni che non pisto...accuso facilmente stanchezza, manco riesco ad allenarmi un po' Maremmina...

    A Sassacci mi scolo un Gatorade, cambio acqua alle olive e si torna.
    Complice anche il meno caldo resisto meglio.

    Sento per? un certo calore in basso, e non ? quello che spero, ma una stufa incollata alle parti basse......ma solo la S1000RR non mi dava questo problema? Tutte le altre ti vogliono sciogliere!!

    Al rientro a casa, mi occupo subito del lavaggio a mano, ho fatto incetta di moscerini.

    La moto ? goduriosa, spinge subito, ? un rasoio e sembra fatta su misura...

    La scelta tra lei e la Panigale S provata in mattinata sar? dura, molto dura...
    Ma sono le candidate all'acquisto? Intendo proprio le moto provate, non i modelli...

    Comment


    • Font Size
      #3
      auguri scelta ardua !!
      io ho provato la panigalina inpista per me troppo calda rispetto a parilia un forno crematore !!!!!!????
      la panigucci ti fara le palle arrosto hahahahaha

      poi dai la rsv4 abs vuoi mettere ?????la panigale ' moooollto meglio !!!!!
      arudua scelta!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        S? sono esattamente i due modelli provati...scelta molto ma molto dura...

        Infatti per la Panighella sto cercando di capire quanto si possa contenere il calore.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by genesis View Post
          auguri scelta ardua !!
          io ho provato la panigalina inpista per me troppo calda rispetto a parilia un forno crematore !!!!!!????
          la panigucci ti fara le palle arrosto hahahahaha

          poi dai la rsv4 abs vuoi mettere ?????la panigale ' moooollto meglio !!!!!
          arudua scelta!!!
          Mah, io tutto 'sto caldo sulla Panicane non l'ho mica sentito: sar? per la sellona racing che aveva?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Al conce dicono per quello, la 2013 non monta ancora l'aggiornamento della sella.
            Han detto che poi con la confort si riduce ancora di pi?.
            Sinceramente non saprei, e poi con un paio di jeans lo avverti molto di pi? che con la tuta.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kadosh View Post
              S? sono esattamente i due modelli provati...scelta molto ma molto dura...

              Infatti per la Panighella sto cercando di capire quanto si possa contenere il calore.
              Scarico da 70 con il suo bel paracalore doppio ( metallo+carbonio) il calore sar? un vago ricordo

              Comment

              X
              Working...
              X