Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
I 207rr sono preistoria ma capisco la ritrosia a cambiare marchio, anche io se non avessi trovato dei gpracer gi? montati sul superduke non li avrei mai provati. Da allora non ho pi? montato altro
si 207RR ? una gomma vecchissima che anche a me non piaceva tanto, io ho cominciato ad apprezzare dunlop dalle 208 in poi.
Purtroppo io ho provato Dunlop forse nel momento peggiore,ma quando le provai era quello che offriva come massima tecnologia questa marca.Ero tentato l'anno dopo di provare il 208,per? mi ero trovato talmente bene con le Dragon Supercorsa che ho preferito nn rischiare.
Raga finalmente dopo 4 treni di gomme pirelli oggi ho provato le d212.... mamma mia che spettacolo, uso stradale con pressioni da libretto e vanno alla grande. L'anteriore ? molto pi? agile e il feeling esagerato.... paradossalmente chiudo pi? l'anteriore che il posteriore.... perch?? ?? Cmq soddisfattissimo.
Comment