Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da pirelli a dunlop consigli?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yokozuna View Post
    Non dicevo di lasciar stare perch? non vanno bene , sono ottime gomme

Solo che sono una categoria diversa dalle v2 e da ci? che cerca l'autore del topic

E come dire che ad uno che chiede consiglio su carrera , astron. Martin o Ferrari , gli si consigla una BMW M 1

Ps le ho avute su SM 990 , che ? poco potente e non ho mai avuto problemi , soddisfacenti , specialmente su umido e bagnato
    Solo due volte su strada asciutta un paio di derapate ma in condizioni limite

Di contro un amico con GIXXER 1000 le ha su adesso e dice che quando da il gas gli scivolano troppo spesso dietro
    Sar? che era abituato alle mescole anche in strada .....
    beh,ma anche le 211 gpr sono in mescola eh...
    Ora,francamente,NON HO IDEA di quale sia il ritmo da tenere SU STRADA per scoprire l eventuale aliquota di grip in piu che le interact o le v2 vanterebbero sulla 211 gpr,visto che queste ultime sono gia mostruose.
    Con l aggiunta,per?,della ben nota differenza di rendimento verso fine vita delle 211 gpr,che ha del fenomenale,con l anteriore che si cambia quasi ogni 3 posteriori,ma solo perch? ti stufi di vederlo li....

Tanto le dovevo:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by HyperRR View Post
      Comunque anche io su strada sempre usato 2.2/2.3 davanti e 2.5 dietro anche coi gpracer.

si non ? che non tengono a quella pressione, ma io dietro con le 211 GPR preferivo usare 1.8 (a freddo) su strada per via della carcassa molto rigida, e tenevano di brutto una volta scaldate, cosa che con Pirelli mi sogno...

Ho deciso di fare la prova, appena finisco le SC2 metto le 211 (se le trovo usate) sulla Panigale, sperando di non mandare in tilt il controllo trazione...

Comment

• Font Size
        Originally posted by genesis View Post
        PS. SE METTI DUNLOP PER STRADA METTI IL 190 CHE E' LARGO COME IL 200 PIRELLI !!!!
        SE METTI MICHELIN VAI DI 200 !!!

per strada DEVE mettere le misure da libretto....genesissssss!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by gtmaster View Post
          Ora,francamente,NON HO IDEA di quale sia il ritmo da tenere SU STRADA per scoprire l eventuale aliquota di grip in piu che le interact o le v2 vanterebbero sulla 211 gpr,visto che queste ultime sono gia mostruose.
          Con l aggiunta,per?,della ben nota differenza di rendimento verso fine vita delle 211 gpr,che ha del fenomenale,con l anteriore che si cambia quasi ogni 3 posteriori,ma solo perch? ti stufi di vederlo li....

x curiosti?: quanti km. riesci a fare col posteriore 211 prima di buttarlo?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pinzo? View Post
            per strada DEVE mettere le misure da libretto....genesissssss!!!

Ovvio , ma il nostro libretto porta sia 190/50 , 190/55 che il 200/55!

Comment

• Font Size
              Originally posted by rsvsteve View Post
              x curiosti?: quanti km. riesci a fare col posteriore 211 prima di buttarlo?
              2500,dandoci di brutto sempre...ma ? capitato anche 3000 e spicci....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Originally posted by HyperRR View Post
                Ovvio , ma il nostro libretto porta sia 190/50 , 190/55 che il 200/55!
                ah gi? beati voi... aprilia un passo avanti su tutti!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  si non ? che non tengono a quella pressione, ma io dietro con le 211 GPR preferivo usare 1.8 (a freddo) su strada per via della carcassa molto rigida, e tenevano di brutto una volta scaldate, cosa che con Pirelli mi sogno...

Ho deciso di fare la prova, appena finisco le SC2 metto le 211 (se le trovo usate) sulla Panigale, sperando di non mandare in tilt il controllo trazione...
                  si che ce lo mandi....

Comment

• Font Size
                    Ho deciso che al cambio oper? per le d211gpr... ora spremo le mie v2 e poi mi tuffo su dunlop. Mi pare di capire che cmq si cade sempre in piedi!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Otto26 View Post
                      REAR 150/60 ZR17 4,00 1.6/1.8 (23/26) 1.7/1.9 (25/28)
                      REAR 160/60 ZR17 4,50 1.6/1.8 (23/26) 1.7/1.9 (25/28)
                      REAR 180/55 ZR17 5,50 1.6/1.8 (23/26) 1.7/1.9 (25/28)
                      REAR 180/60 ZR17 5,50 1.6/1.8 (23/26) 1.7/1.9 (25/28)
                      REAR 190/55 ZR17 6,00 1.6/1.8 (23/26) 1.7/1.9 (25/28)
                      REAR 200/55 ZR17 6,00 1.6/1.8 (23/26) 1.7/1.9 (25/28)

ma porca miseria, il 190/50 ?

la gomma pi? SPORTIVA che c'? sul mercato col /50 qual'? ?

Comment

• Font Size
                        2500,dandoci di brutto sempre...ma ? capitato anche 3000 e spicci....

grazie

Comment

• Font Size

Alessandrooooo mi riferisco alle SPORTSMART non alle 211

Comment

• Font Size
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            Alessandrooooo mi riferisco alle SPORTSMART non alle 211
                            ahhh...chiedo umilmente scusa,allora...

me pareva strano che TU potessi aver detto na cosa simile :-)))))))))

Comment

• Font Size
                              ahhh...chiedo umilmente scusa,allora...

me pareva strano che TU potessi aver detto na cosa simile :-)))))))))

Comment

• Font Size
                                Pensa che io ho ceduto al richiamo della posteriore piu dura(UNA ROSSO II...) perche "tanto ho il tc",proprio quando sono venuto su da te...sai,con una trasferta cosi lunga,mi sono detto....
                                Invece m ha inficiato la guida tutto il tempo...vero che la conoscevo ancora poco,ok,e quindi nn ? che avessi estrema confidenza....ma il tc entrava DI CONTINUO,anche a livelli bassi di setting...poi con quelle temperature,te ricordi....
                                Nn commetter? piu quell errore...tanto piu che io la moto la uso essenzialmente in tarda primavera/inizio estate e fine estate/inizio autunno....

Comment

X
                                Working...
                                X