Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cupolino Double Bobble

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cupolino Double Bobble

Quelli della Zero Gravity continuano a dirmi che non hanno cupolini smocked...

a qualcuno interesserebbe questo: dai che facciamo un ordine unico...io penso di prenderlo...

ciauzzz

• Font Size
    ho risposto all'asta per quello iridium.....

Comment

• Font Size
      azzz...prova a chiedere se puoi aggiungere anche uno smocked e se ti fa l sconto o se almeno non ti fa pagare le spese di spedizione....

ciauz

Comment

• Font Size
        per ora sono ancora in asta... se vinco chiedo

Comment

• Font Size
          Non voglio creare scompiglio ma io il double bubble della zero gravity l'ho montato e la protezione in pi? ? minima anzi, sembra quasi che l'aria mi arrivi dritta sul casco mentre prima la sentivo meno in quella zona....
          Esteticamente ? carino

Comment

• Font Size
            quello in asta dovrebbe essere della airblade.... ma come protezione secondo me non cambia niente.

Comment

• Font Size
              beh...in tutta onest?, non avevo minimamente pensato di aumentare la protezione!

Comment

• Font Size
                Originally posted by oradea
                beh...in tutta onest?, non avevo minimamente pensato di aumentare la protezione!
                No problem allora........

Comment

• Font Size
                  Io un p? si, alla protezione maggiore ci facevo conto...mi sa che per la protezione gli unici sono quelli tourer della zero gravity, MRA o ermax, ma non ho sentito nessuno che li ha montati per sapere come vanno.
                  ho provato a chiedere con dei post specifici, ma non ha risposto nessuno
                  certo esteticamente non mi paiono cos? belli per? se funzionassero davvero si potrebbe chiudere un'occhio

Comment

• Font Size
                    magari da montare per i viaggi lunghi...tipo vacanze!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ghesso
                      Io un p? si, alla protezione maggiore ci facevo conto...mi sa che per la protezione gli unici sono quelli tourer della zero gravity, MRA o ermax, ma non ho sentito nessuno che li ha montati per sapere come vanno.
                      ho provato a chiedere con dei post specifici, ma non ha risposto nessuno
                      certo esteticamente non mi paiono cos? belli per? se funzionassero davvero si potrebbe chiudere un'occhio
                      Eccolo montato quello della MRA

Fatto bene, ottima protezione ? pi? alto di circa 7 cm e si sentono, ora posso andare tranquillo fino a km 200/h in oltre mi piace ache esteticamente, pagato circa ? 90,00

Ciao Tunderfast

Comment

X
                      Working...
                      X