Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cupolino Double Bobble
Collapse
X
-
Non voglio creare scompiglio ma io il double bubble della zero gravity l'ho montato e la protezione in pi? ? minima anzi, sembra quasi che l'aria mi arrivi dritta sul casco mentre prima la sentivo meno in quella zona....
Esteticamente ? carino
Comment
-
Originally posted by oradeabeh...in tutta onest?, non avevo minimamente pensato di aumentare la protezione!
Comment
-
Io un p? si, alla protezione maggiore ci facevo conto...mi sa che per la protezione gli unici sono quelli tourer della zero gravity, MRA o ermax, ma non ho sentito nessuno che li ha montati per sapere come vanno.
ho provato a chiedere con dei post specifici, ma non ha risposto nessuno
certo esteticamente non mi paiono cos? belliper? se funzionassero davvero si potrebbe chiudere un'occhio
Comment
-
Originally posted by ghessoIo un p? si, alla protezione maggiore ci facevo conto...mi sa che per la protezione gli unici sono quelli tourer della zero gravity, MRA o ermax, ma non ho sentito nessuno che li ha montati per sapere come vanno.
ho provato a chiedere con dei post specifici, ma non ha risposto nessuno
certo esteticamente non mi paiono cos? belliper? se funzionassero davvero si potrebbe chiudere un'occhio
Fatto bene, ottima protezione ? pi? alto di circa 7 cm e si sentono, ora posso andare tranquillo fino a km 200/h in oltre mi piace ache esteticamente, pagato circa ? 90,00
Ciao Tunderfast
Comment
X
Comment