Grazie tante per la disponibilit? ma per la aprc ho quello della mia tuono che posso usare senza problemi , serve un modello abs per la forma almeno esterna
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Serbatoio in carbonio/kevlar RSV4 APRC
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Veramente qualcosa in pi? l'alluminio , ( 300 euro medi) e quanto a sicurezza onestamente la vedo proprio all'opposto .. Quel ragazzo di cui parli l'avevo
contattato due anni fa per chiedere info , ma proprio il lato sicurezza unitamente a qualche referenza non propriamente positiva su altri lidi ( se ti interessa ti trovo i dettagli in pM ) mi avevano fatto desistere.
Per la versione pi? 'grezza ' quindi da verniciare, si era parecchio sotto i 1000 cmq
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Duecentocinquanta
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contattato due anni fa per chiedere info , ma proprio il lato sicurezza unitamente a qualche referenza non propriamente positiva su altri lidi ( se ti interessa ti trovo i dettagli in pM ) mi avevano fatto desistere.
Per la versione pi? 'grezza ' quindi da verniciare, si era parecchio sotto i 1000 cmq
Io quando l'avevo fatto fare mi aveva detto che era sicurissimo,poi con quello da verniciare ? interamente costruito in kevlar e ha una tenuta maggiore rispetto a quello carbonio esterno a vista e interno in kevlar.Io sul 250 l'ho avuto e nn mi ha dato un problema,se non per una cazzata fatta da me.Cmq l'idea per ora ? abortita,mancano gli sky.
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Talebano 2tempista DDG
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contattato due anni fa per chiedere info , ma proprio il lato sicurezza unitamente a qualche referenza non propriamente positiva su altri lidi ( se ti interessa ti trovo i dettagli in pM ) mi avevano fatto desistere.
Per la versione pi? 'grezza ' quindi da verniciare, si era parecchio sotto i 1000 cmq
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Ho un paio di contatti, gente che lo fa in modo professionale, non per hobby. Se la cosa si riesce a fare seguiranno dettagli.
Profciccio li leggi gli mp o no ???
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Raga scusate ma so per esperienza che usare un serbatoio per prendere calchi e simili non ? un lavoro esattamente indenne!! Il serba ABS che ho di scorta ? nuovo di pacca e non mi va di sciuparlo. Sapete tutti quello che vale e che costa!
Per montarlo su una V4 non abs, basta fare due buchi sul telaio reggi sella e fissare i nottolini con la filettatura per avvitare le 2 viti di fissaggio posteriori del serba. Infatti l'abs ? pi? corto nella parte sottosella, permettendo anche di abbassare quest'ultima a mio avviso. Quindi la compatibilit? con le versioni V4 precedenti ? totale. In pi? ho notato che alcune rsv4 abs hanno il telaietto reggisella con i fori adatti ai serbatoi ante abs tappati da gommini. Questa ? la riprova chenon cambia nulla se non la necessit? di fare due fori aggiuntivi in corrispondenza delle asole del serba abs.
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