Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Serbatoio in carbonio/kevlar RSV4 APRC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grazie tante per la disponibilit? ma per la aprc ho quello della mia tuono che posso usare senza problemi , serve un modello abs per la forma almeno esterna

Comment

• Font Size
      ops non avevo capito, scusate

Comment

• Font Size
        Ho visto bene quanto costa un serbatoio in Al,tanto quanto uno in carbonio.Ma continuo a reputare quello in kevlar pi? sicuro.

Comment

• Font Size
          Veramente qualcosa in pi? l'alluminio , ( 300 euro medi) e quanto a sicurezza onestamente la vedo proprio all'opposto .. Quel ragazzo di cui parli l'avevo
          contattato due anni fa per chiedere info , ma proprio il lato sicurezza unitamente a qualche referenza non propriamente positiva su altri lidi ( se ti interessa ti trovo i dettagli in pM ) mi avevano fatto desistere.
          Per la versione pi? 'grezza ' quindi da verniciare, si era parecchio sotto i 1000 cmq

Comment

• Font Size
            Originally posted by HyperRR View Post
            Veramente qualcosa in pi? l'alluminio , ( 300 euro medi) e quanto a sicurezza onestamente la vedo proprio all'opposto .. Quel ragazzo di cui parli l'avevo
            contattato due anni fa per chiedere info , ma proprio il lato sicurezza unitamente a qualche referenza non propriamente positiva su altri lidi ( se ti interessa ti trovo i dettagli in pM ) mi avevano fatto desistere.
            Per la versione pi? 'grezza ' quindi da verniciare, si era parecchio sotto i 1000 cmq

Io quando l'avevo fatto fare mi aveva detto che era sicurissimo,poi con quello da verniciare ? interamente costruito in kevlar e ha una tenuta maggiore rispetto a quello carbonio esterno a vista e interno in kevlar.Io sul 250 l'ho avuto e nn mi ha dato un problema,se non per una cazzata fatta da me.Cmq l'idea per ora ? abortita,mancano gli sky.

Comment

• Font Size
              Originally posted by HyperRR View Post
              rinnovo la domanda: chi pu? fare un serbatoio in alluminio partendo da uno originale in abs?

Comment

• Font Size
                Ho un paio di contatti, gente che lo fa in modo professionale, non per hobby. Se la cosa si riesce a fare seguiranno dettagli.
                Profciccio li leggi gli mp o no ???

Comment

• Font Size
                  Raga scusate ma so per esperienza che usare un serbatoio per prendere calchi e simili non ? un lavoro esattamente indenne!! Il serba ABS che ho di scorta ? nuovo di pacca e non mi va di sciuparlo. Sapete tutti quello che vale e che costa!
                  Per montarlo su una V4 non abs, basta fare due buchi sul telaio reggi sella e fissare i nottolini con la filettatura per avvitare le 2 viti di fissaggio posteriori del serba. Infatti l'abs ? pi? corto nella parte sottosella, permettendo anche di abbassare quest'ultima a mio avviso. Quindi la compatibilit? con le versioni V4 precedenti ? totale. In pi? ho notato che alcune rsv4 abs hanno il telaietto reggisella con i fori adatti ai serbatoi ante abs tappati da gommini. Questa ? la riprova chenon cambia nulla se non la necessit? di fare due fori aggiuntivi in corrispondenza delle asole del serba abs.

Comment

• Font Size
                    Dipende sempre da chi fa il lavoro e come .

Comment

X
                    Working...
                    X