Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Serbatoio in carbonio/kevlar RSV4 APRC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Serbatoio in carbonio/kevlar RSV4 APRC

Salve sto facendo costruire ad un amico un serbatoio in carbonio/kevlar per la RSV4 APRC.Il ragazzo ? molto fidato dato che ho gi? provato tempo fa dei pezzi strutturali in carbonio per il 250 e altri amici che hanno acquistato parti simili da lui e sono rimasti contentissimi.Anche gente del forum V60.
    Il mio amico nn ha detto niente e ha accettato la sfida della costruzione di questo pezzo e vorrei fargli recuperare un po' il costo dello stampo dato che ? a suo carico.Il costo del serbatoio sarebbe pi? che onesto per un pezzo simile,mi ha buttato l? un costo di 1000? per quello in carbonio a vista e qualcosa meno per quello da verniciare.
    Ci sarebbe qualcuno disposto ad acquistare un pezzo simile??La mia ? solo una domanda,nn ? un post di vendita,chi fosse per caso interessato mi pu? contattare via MP.
    Ah il serbatoio con cui verr? fatto lo stampo ? quello che ha modificato il MetalTek,ovvero con la seduta arretrata,? un pregio o un difetto??

• Font Size
    Viperfiber?

Comment

• Font Size
      Come base io prenderei quella del modello ABS ,al limite con la parte sotto della aprc per riguadagnare lo spazio dello scasso per l'abs quindi capienza aggiuntiva .
      Ma andrei sull'alluminio, troppo pi? sicuro e come peso siamo vicini. Con lo stesso budget avrei anche chi lo fa

Comment

• Font Size
        No nessuna ditta conosciuta,? un amico che ha un piccola aziendina che lavora carbonio per lavoro e ogni tanto gli chiedo qualche particolare.Purtroppo io un serbatoio della ABS nn l'ho e nn saprei manco come recuperarlo dato che nessuno nella mia zona l'ha questo modello e anche perch? nn me lo presterebbe con la paura di rovinarlo.
        Sinceramente un serbatoio in Al costa un po' di pi? e diciamo come prezzi siamo sugli stessi livelli.Per quella cifra lo prenderei pure io.

Comment

• Font Size
          A 1000 euro si fa in alluminio, ad essere almeno 2/3 . Finito bene da poter tenere anche spazzolato e non verniciato per capirci

Comment

• Font Size
            Originally posted by HyperRR View Post
            A 1000 euro si fa in alluminio, ad essere almeno 2/3 . Finito bene da poter tenere anche spazzolato e non verniciato per capirci

Cosa intendi per quel ad essere almeno 2/3???
            Cmq quello in carbonio che fa il mio amico se lo si vuole da verniciare(come me che nn mi piace tenerlo nero per via del fatto che attira il calore e la benzina si scalda)costa meno.Il prezzo definitivo nn lo conosco ma si pu? risparmiare.
            Vorrei precisare che il serbatoio che fa il mio amico ? di tipo balistico,indistruttibile,quindi superiore a quello in Al.

Comment

• Font Size
              Dico che a fare un ordine di almeno 2 o 3 pezzi con meno di mille euro si pu? averlo in alluminio. Il tuo amico io penso di aver capito chi e' , tu dici che non ?' una ditta ma un sito dove vendeva ufficialmente c'era

Comment

• Font Size
                Dico che a fare un ordine di almeno 2 o 3 pezzi con meno di mille euro si pu? averlo in alluminio. Il tuo amico io penso di aver capito chi e' , tu dici che non ?' una ditta ma un sito dove vendeva ufficialmente c'era

Forse ? proprio lui.Cmq averlo in Al e kevlar balistico,preferisco quest'ultimo.Ci potrebbe stare in metallo se costasse molto meno di 1000?.

Comment

• Font Size
                  hyperr, per curiosit?, chi fa serbatoi in alluminio?

Comment

• Font Size
                    Io un serbatoio ABS 2014 da vendere cel'ho. Ma onestamente non lo presterei per fare esperimenti o calchi! In pi? devo dire che il serba V4 ABS, oltre ad avere una forma eccellente per l'appoggio maggiore che offre alla gamba in piega, ad essere pi? capiente e ad avere spazio per la centralina abs.... ? anche pi? leggero di quelli delle V4 precedenti. Non ricorsola differenza di peso ma l'avevo verificato con la bilancia elettronica.

Comment

• Font Size

Io lo vorrei un serba in alluminio spazzolato!!!

Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

Comment

• Font Size
                        Prof tu lil servatoio abs l'hai montato senza nessun problema sul modello precedente? Sul forum americano ho letto che cambia qualcosa negli attacchi ma sono convinto che non sia cos? e che si possa usare senza altre modifiche , mi puoi confermare ?
                        A Quanto lo vendi il serba ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by heybaby View Post
                          Io lo vorrei un serba in alluminio spazzolato!!!

Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

Se recuperiamo un serbatoio in prestito un paio di settimane per far prendere le misure ..

Comment

• Font Size
                            Marcellino forse devi dare un'occhio a quanto costano di solito dei serbatoi in alluminio rispetto al carbonio
                            Tamburinifactory ha qualche bell'esempio

Comment

• Font Size
                              a me il serbatoio in allumino/kevlar non interessa, per? dispongo di un serbatoio APRC che al momento non uso, quindi se qualcuno lo volesse in prestito per prendere le quote ? a disposizione.
                              Resta inteso che essendo perfetto (? l'originale della mia Tuono V4) deve ritornare a casa senza graffi o altro

Comment

X
                              Working...
                              X