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Regolare la frizione idraulica

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    #16
    Originally posted by Fiore View Post
    Baccalatoooooooooneeeeeeeeee ti avevo avvertito

    Per la frizione invece ? un tubo diretto pompa-pistoncino quindi penso sia solo un problema di spurgo(oppure se smontando il coperchio ? uscito il pistoncino e si ? rovinato or......qui non danno or di ricambio ma si cambia pistoncino completo)

    Baccalatoneeeeeeeeee prova a spurgare bene prima e spero che risolvi

    Ciao Fiore
    Ma infatti non ho fatto di testa mia (ho chiesto consiglio apposta)....mi sono fidato della tua esperienza (non potrebbe essere altrimenti) ed ho portato la DD dal meccanico!!!!

    Ho speso un centone ma la moto gira come un orologio svizzero!!!!

    Prover? a spurgare sperando di migliorare sta frizione....grazie del consiglio anche a te.

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      #17
      Originally posted by Marcellino Racing View Post
      Io dico la mia e forse ? una cagata,ma nn ? che per caso ci ha mollato la valvolina di nn ritorno come ha la RSV2 e quindi fai fatica a cambiare?Comunque con la corsa corta della leva nn si riesce sempre a trovare la folle,capitava pure a me sulla mia.Puoi controllare anche se c'? aria nel circuito,ma io opterei sulle 2 cose che ti ho suggerito.
      Marcello quella valvolina serviva solo x l'antisaltellamento, non c'entra nulla con il disinnesto della frizione...

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        #18
        Originally posted by rsvsteve View Post
        Marcello quella valvolina serviva solo x l'antisaltellamento, non c'entra nulla con il disinnesto della frizione...


        Mi ricordavo solo che era collegata con il motore e la frizione,nn rammendavo il fatto della frizione antipennamento.Grazie.

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          #19
          Oggi ho messo mano alla frizione.
          L'olio era poco e c'era aria nel circuito.
          Ho fatto lo spurgo ed ho messo l'olio nuovo.
          Ora ? di nuovo ok.
          Quando passo dal meccanico gliene dico quattro...forse anche cinque.

          :gaen:

          Grazie a tutti per i consigli.

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            #20
            Originally posted by monikaf View Post
            Oggi ho messo mano alla frizione.
            L'olio era poco e c'era aria nel circuito.
            Ho fatto lo spurgo ed ho messo l'olio nuovo.
            Ora ? di nuovo ok.
            Quando passo dal meccanico gliene dico quattro...forse anche cinque.

            :gaen:

            Grazie a tutti per i consigli.


            Io gli direi che ? veramente un bel ASINO!!!😡

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