Salve ho comprato un motore aprc con 1200km all'attivo...smontandoli per aggiornamenti alle molle valvole ho riscontrato l'amara sorpresa, guidavalvola spaccata e per di pi? il paraolio di tenuta ? inesistente. .qualcuno sa se ? possibile rifare la guida? E poi mi chiedo , dove sia finito il paraolio ?che a mio parere non ? mai stato montato? Che tristezza
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
guidavalvola rsv4 out
Collapse
X
-
-
Originally posted by fiore fdm View PostFiore sai darmi una info su una rettifica ? Secondo te come mai non c'? nemmeno pi? il paraolio della valvola?
Che tu hai una guida valvola rotta o lasca(cio? fuori misura) con o senza paraolio cambia nulla per una rettifica in quanto devono rifarti la guida.
Quindi che sia rsv4, o rsv2 o motard o altra moto, una buona rettifica ? in grado di rifarti la guida o la sede di qualsiasi testa.........quindi per me ? una normale operazione di rettifica(caso mai ? anomalo il tuo problema che non mi interessa ripeto, per? se vuoi risolvere una buona rettifica fa queste operazioni)
Ciao Fiore
Comment
-
Portata in rettifica le guide con le crepe sono 2 solo sulle testa posteriore , sono quelle di aspirazione. .., ora aspetto una loro chiamata per sapere la fattibilit? e se mi conviene per stare sicuri le cambier? tutte!
Comment
-
se la tua rettifica ha difficolt? a reperire guide commerciali (aprilia non vende guide di ricambio) puoi sentire HM racing in inghilterra, che ha approntato guide in bronzo sostitutive. Il bronzo lavora molto meglio sulle valvole in tatanio. Motorcycle Dyno Tuning | Suspension | Engine | Servicing HM Racing
Comment
-
Cinquantino
- Dec 2011
- 643
- 39
- Maschio
- 1
- venezia
- smonta e rimonta
- rsv4factoryaprc r1 pista er6n kawapowa
- Send PM
-
Originally posted by G4BRO View Postinoltre, visto che hai le teste in mano, puoi pensare di farle preparare... ho appena finito di farne una coppia, c'? parecchio da lavorare
O.T. Luned? vado a fare il primo test a Misculo e vedo come va'....se non la crepo .Se va bene e mi ci trovo quando vengo a Valle ti straSfonno...........HHHHAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHA!
Comment
-
Comment
X
Comment