Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rsv sp
Collapse
X
-
l'Rsv Mille Sp ha sempre avuto il suo fascino di oggetto realizzato per le corse tramutato per un uso stradalesentirne parlare mi fa pi? effetto che sentir parlare dell'Rsv 1000 nera
Un pochino come per la RC30
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by doublezed View PostLa uso pochissimo, ha 2.600 km. , sono il primo e unico proprietario.
Tra poco riattivo l'assicurazione, cambio le gomme e la faccio sgranchire un po'.
E' ancora una bella signora, a lei piace essere chiamata "signorina", ma comincia ad avere qualche anno sulle spalle ... se li porta bene per?
Comment
-
No, nessun magnesio a cinque razze. A corredo solo la cornice airbox, filtro racing, scarico doppio titanium con eprom titanium, cavalletto posteriore e copri moto con logo apriliaracing.
Scusa Ervin ma quanto la vorresti pagare una moto fatta in 150 esemplari con quel pedigree? Una R dello stesso periodo quanto la paghi? 2.500? 3.000?
Bisognerebbe sapere come ha fatto quei 30.000, provarla e vedere come va ... ma ... mi ripeto, dipende cosa ci vuoi fare. Se ci vuoi fare pista in maniera intensiva te la sconsiglierei. Se la prendi per un uso sportivo-stradalcollezionistico, secondo me, non ? affatto male.
Quasi quasi mi sono anche convinto. me la vado a comprare
Ciao
Comment
-
Se non sbaglio sempre per Rsv Mille Sp erano disponibili gli OZ Magnesium NON omologati (non so se qualche esemplare montava gli OZ Forged blu in alluminio omologati) ed era fornito il 2 in 2 laterale completo specifico NON omologato prodotto da Arrow allora partner di Aprilia in Sbk; da non confondere con il completo modulare Arrow approntato per il Rotax (collettori compensati identici poi a seconda delle versioni 2 in 1 o 2 in 2 laterale tipo Sp o il 2 in 2) o il terminale Sp by Aprilia + Eprom Titanium; si trova pure marchiato Aroow e alcune versioni con i fondelli carbonio
Le pinze freni sempre e solo Brembo rosse o le ultime avevo le serie Oro?
la si comperava in concessionaria o si ordinava in Aprilia e ogni moto era "personalizzabile"?
Comment
X
Comment