Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv sp

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by nitronori1 View Post
    Io la chiamerei vecchia zitella!
    Scherzi a parte hai una bellissima moto!

    Grazie mille

    Comment


    • Font Size
      #17
      l'Rsv Mille Sp ha sempre avuto il suo fascino di oggetto realizzato per le corse tramutato per un uso stradale sentirne parlare mi fa pi? effetto che sentir parlare dell'Rsv 1000 nera
      Un pochino come per la RC30

      Comment


      • Font Size
        #18
        pinze rosse.... che belle!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by doublezed View Post
          La uso pochissimo, ha 2.600 km. , sono il primo e unico proprietario.

          Tra poco riattivo l'assicurazione, cambio le gomme e la faccio sgranchire un po'.
          E' ancora una bella signora, a lei piace essere chiamata "signorina", ma comincia ad avere qualche anno sulle spalle ... se li porta bene per?
          ? una milf :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #20
            Sarebbe bella ma secondo me con 30 k km ? caretta. Esistevano a corredo i magnesio a 5 razze o sbaglio?

            Comment


            • Font Size
              #21
              No, nessun magnesio a cinque razze. A corredo solo la cornice airbox, filtro racing, scarico doppio titanium con eprom titanium, cavalletto posteriore e copri moto con logo apriliaracing.

              Scusa Ervin ma quanto la vorresti pagare una moto fatta in 150 esemplari con quel pedigree? Una R dello stesso periodo quanto la paghi? 2.500? 3.000?

              Bisognerebbe sapere come ha fatto quei 30.000, provarla e vedere come va ... ma ... mi ripeto, dipende cosa ci vuoi fare. Se ci vuoi fare pista in maniera intensiva te la sconsiglierei. Se la prendi per un uso sportivo-stradalcollezionistico, secondo me, non ? affatto male.

              Quasi quasi mi sono anche convinto. me la vado a comprare

              Ciao

              Comment


              • Font Size
                #22
                ciao bello!!! c'? anche chi chiede 12'000 della tornado limited edition ma ce l'ha li da 5 anni..
                ? che sono moto con zero ricambi in giro...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Se non sbaglio sempre per Rsv Mille Sp erano disponibili gli OZ Magnesium NON omologati (non so se qualche esemplare montava gli OZ Forged blu in alluminio omologati) ed era fornito il 2 in 2 laterale completo specifico NON omologato prodotto da Arrow allora partner di Aprilia in Sbk; da non confondere con il completo modulare Arrow approntato per il Rotax (collettori compensati identici poi a seconda delle versioni 2 in 1 o 2 in 2 laterale tipo Sp o il 2 in 2) o il terminale Sp by Aprilia + Eprom Titanium; si trova pure marchiato Aroow e alcune versioni con i fondelli carbonio
                  Le pinze freni sempre e solo Brembo rosse o le ultime avevo le serie Oro?
                  la si comperava in concessionaria o si ordinava in Aprilia e ogni moto era "personalizzabile"?

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X