Ragazzi mi stanno montando il completo akra... ma la valvola si perde? C'? solo l'innesto per sonda lampda...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
completo akra evo1 la valvola?
Collapse
X
-
Originally posted by doublezed View PostSi la perdi. Lo far? gi? chi te lo monta ma sincerati che tolgano anche il motorino.
Ciao
staccandolo non va in conflitto la centralina?
Comment
-
Originally posted by Xnans77 View PostCiao perche togliere il motorino? In conce quando hanno montato l'evo2 hanno lasciato il motorino, che ora gira a vuoto poiche non ci sono piu i cavi.
staccandolo non va in conflitto la centralina?
Per logica che ti serve il motorino se non hai i cavi perch? il collettore ? senza valvola??
Ciao Fiore
Comment
-
Originally posted by Fiore View PostSe hai la mappa race devi togliere il motorino(metti del nastro sulla spina che resta vuota).............altrimenti senza cavi pu? rovianrsi se perde la battuta e quindi comincia a girare a vuoto
Per logica che ti serve il motorino se non hai i cavi perch? il collettore ? senza valvola??
Ciao Fiore
ma se tu dici che basta staccarlo e nastrare la spina, e non si creano collisioni con l'elettronico... allora stacco subito tutto!
Grazie
Comment
-
Assicurati ke lo tolgano!! A me lo hanno lasciato.... E di conseguenza girando sempre non so perk? alla fine si ? rotto girava in continuazione da solo.... Insomma l'ho smontato io e ho nastrato il filo ;-)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Sono appena tornato dopo altri 250 km... che dire? La moto ? cambiata come dal giorno alla notte... ora in T ho paurafelicissimo. .. alla fine il motorino ? stato smontato .... grazie a tutti in particolare a Fiore per i continui aiuti anche in mp
Comment
-
Originally posted by vibo1986 View Postio sapevo che bastava scollegare la valvola.
Lei scollegando i fili rimane sempre aperta e il gioco ? fatto.
Anche se hai la mappa race nn succede nulla.
A me hanno detto questo)
Ciao Fiore
Comment
X
Comment