Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quoto,
mi piacerebbe coprire il faro della tuono originale con un adesivo stile portanumero che lasci solo l'anabbagliante e i due abbaglianti, chi mi da una dritta su che tipo di adesivo usare?
In ogni faidat? oppure anche in certi ipermercati ben forniti, trovi i rotoli di carta adesiva in svariati colori. Unico dilemma: l'adesivo resister? al calore prodotto dalle lampade sottostanti?
bull
In ogni faidat? oppure anche in certi ipermercati ben forniti, trovi i rotoli di carta adesiva in svariati colori. Unico dilemma: l'adesivo resister? al calore prodotto dalle lampade sottostanti?
bull
beh dai la zona attorno alla luce anabbagliante non dovrebbe scaldarsi molto..... comunque prover?
Ciao superbike mi dici come ti trovi con i raiser pi? bassi??
La moto ? pi? stabile sull'avantreno??
Fammi sapere come ti sei trovato
e anche come contattare chi te li ha fatti
Ti ringrazio
Claudio
Dunque i raiser sono un prototipo di un nostro preparatore, sincermanete prima di pensare di fargliene produrne altri ,devo prima vedere bene come vanno ecc... Ma per ora come guida mi trovo molto bene, piu' caricato e hai una posizione in piega un po' piu' naturale con la schiena, perch? non hai il manubrio alto alto che sembra che ti ci devi aggrappare
Unico neo fin ora ? che fino a quando usavo le leve originali era millimentrico il calcolo che avevamo fatto per non far toccare il manubrio da nessuna parte, adesso con la pinza radilale che ? un po piu grande, credo di dover limare un paio di millimentri al cupolino diciamo dietro la vite che lo regge al supporto alto del telaietto. Per ora l'ho alzata un pochino, ma dovro' smanettarci un po' per tovare la posizione migliore, comuqnue se li vuoi ti ci posso far mettere in contatto
Un paio di riser pi? bassi farebbero comodo anche a me che non sono tanto alto (1,70) per caricare un po di pi? l'avantreno... ci stavo pensando giusto domenica...
SBK se la cosa va in porto facci sapere
Comment