Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CHE MOTO RAGAZZI!!!!!!!1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CHE MOTO RAGAZZI!!!!!!!1

che fikata

mi sono sparato tre giorni a barcellona con la mia fucktory

ho girato in 2.04 di best, facevo di passo i 2.05/2.06, dal gruppo dei lenti sono passato nei veloci (la speer suddivide in tre gruppi i piloti), 37esimo in griglia su 180 iscritti (il migliore mi ha dato solo 9 secondi!!)

E TUTTO PER MERITO DELLA MIA APRILIONA CHE ANDAVA DA DIO!!!!!!

che goduria piegare orecchie a terra nei curvoni a 180km/h e sentire il posteriore che derapa ma sempre senza scherzi, sempre sotto controllo

grazie fucktory!!

ps
    peccato che in tre giorni abbia distrutto 3 sc2 evo......

• Font Size
    azzz usi il 180 o 190 al posteriore????

Comment

• Font Size
      il 180!

la seconda gomma mi ? durata 24 giri

una tragedia, e dire che la moto era settata di sospensioni secondo me ed altri perfettamente......cosa mi ? costato questo weekend lungo!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rombo di tuorlo
        il 180!

la seconda gomma mi ? durata 24 giri

una tragedia, e dire che la moto era settata di sospensioni secondo me ed altri perfettamente......cosa mi ? costato questo weekend lungo!!
        strano che misure fisiche hai???

Comment

• Font Size
          peso 66kg.

cmq ? l'asfalto nuovo che ha un grip incredibile, gli unici che si salvavano erano i dunlop in mescola dura.....per tutti gli altri kapput!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rombo di tuorlo
            peso 66kg.

cmq ? l'asfalto nuovo che ha un grip incredibile, gli unici che si salvavano erano i dunlop in mescola dura.....per tutti gli altri kapput!!
            parlane in privato con blundik o fiore a me sembra un consumo esagerato

Comment

• Font Size
              bella esperienza immagino .....pista fantastica

Comment

• Font Size
                Mi sembra di rivivere le stupende emozioni vissute a Cartagena a capodanno... Complimenti!

Comment

• Font Size
                  Compliments.....

Qualche fotuzza ?

Comment

• Font Size
                    C'era qualche altra aprilia che girava.....................forse avrebbe dovuto esserci un mio amico con una 04 tutta rossa e qualche adesivo

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                      il tuo amico ? forse un ragazzone grosso grosso con una fucktory con carene arancioni? aveva la macchina targata venezia se ricordo bene...

non ricordo come si chiama, ma mi ha aiutato molto per fare il set up della moto, ? stato veramente gentile. ed era pure un manicaccio, girava sul passo del 2.01 in tranquillit?. lui aveva le dunlop slick dure, e non ha avuto tutti i miei problemi con le gomme...

cmq sembra che questo mega consumo di gomme avvenga solo li, causa asfalto nuovo ed ultra abrasivo (anche se prima era fin peggio!! )

ps
                      per le foto, devo aspettare una decina di giorni che i krukki fotografi le mettano in rete.....

Comment

X
                      Working...
                      X