Raga sapete se con guzzidiag si pu? rilevare il codice nip? Me l'ha chiesto il concessionario per anticipare la richiesta del codice di sblocco della centralina. ...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
codice nip
Collapse
X
-
Il nip ? un identificativo della centralina. Serve assieme alla fattura dello scarico akra per avere il codice di sblocco. Purtroppo io sto a 220 km dal concessionario che mi ha chiesto se riesco a farglielo avere per accelerare i tempi....
Comment
-
Originally posted by new77 View PostIl nip ? un identificativo della centralina. Serve assieme alla fattura dello scarico akra per avere il codice di sblocco. Purtroppo io sto a 220 km dal concessionario che mi ha chiesto se riesco a farglielo avere per accelerare i tempi....
Basta solo che gli mandi una foto della centralina........sopra sull'ettichetta ? scritto .
Ciao Fiore
PS:magari chiedere al conce dov'? riportato o che numeri gli serve..........penso non sia una cattiva idea
Comment
-
@Fiore
Avevo chiesto al concessionario e mi ha detto che il nip si ottiene solo con verifica di diagnosi con pads. Io ora smonto e faccio foto... con guzzidIag non ? possibile?
Comment
-
Originally posted by new77 View Post@Fiore
Avevo chiesto al concessionario e mi ha detto che il nip si ottiene solo con verifica di diagnosi con pads. Io ora smonto e faccio foto... con guzzidIag non ? possibile?
Chiaramente se uno ? vicino e pu? passare non vado ad alzare il serbatoio per leggere il numero ma lo ricavo dal pads.......recentemente un cliente da bologna (Mi sembra se non erro cugino o parente di Biaggi) mi ha mandato la foto ed io ho letto il numero e fatto la richiesta..........quindi quando sabato ? arrivato gli ho scaricato la mappa
Ciao Fiore
PS:Io conosco solo strumenti di diagnosi originali(Axone,Navigator ,Pads) non conosco altri.......quindi non so cosa vedi o che funzioni hanno
Comment
-
Fiore Grazie mille, ho inviato la foto ma il concessionario dice che non ? servito a nulla! Mah
Ti mando quello che vedo io, magari tu capisci subito:
IAW 7SM
CM228216
IAW7SMHW100
13A9AE23
7SMB3
86UN8K95M
Si pu? estrapolare? Grazie
Comment
X
Comment