Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

valutazione usato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

valutazione usato

ma ? possibile che una rsv4 aprc se in 4 anni ha gi? perso met? del suo valore?

• Font Size
    Originally posted by aprcfede85 View Post
    ma ? possibile che una rsv4 aprc se in 4 anni ha gi? perso met? del suo valore?

Perch? quanto te l'hanno valutata??In conce o privato??Di che mese e anno ? la tua??

Comment

• Font Size
      guardavo sul sito di moto.it il listino usato la valutavano meno di 10000 euro la 2011 aprc se mi sembra una svalutazione troppo esagerata

facendo i calcoli invece a mio avviso dovrebbe essere sui 13000

Comment

• Font Size
        Magari mi sbaglio ma moto.it sul valore dell usato fa una media del valore degli annunci che ci sono di quel modello,anno ecc..

Comment

• Font Size
          io faccio un calcolo del genere esempio: 20000 euro meno l'iva del 22% e il 10% in meno per ogni anno del veicolo e col prezzo ci siamo

Comment

• Font Size
            ma in realt? dopo 4 anni son pochi i mezzi che stanno sopra il 50% del valore del listino

Comment

• Font Size
              La valuteranno pure 10K euro, ma negli annunci vendita non se ne trovano sotto i 12k...

Comment

• Font Size
                Io sto pensando di vendere la mia,ma con tutta la roba che c'? nn la do via per meno di 15000?,se nn anche di pi?.

Comment

• Font Size
                  I parametri di moto.it valgono un p? per tutte le moto. Sulle rsv4 spesso fanno confusione, come sulle tuono v4. Cambia moltissimo se sono o meno le versioni APRC. A volte le Factory nemmeno si trovano nelle quotazioni.
                  Comunque trovare una APRC originale a meno di 13 ? difficile. Poi le 2012, che sono quelle pi? aggiornate, diventa missione quasi impossibile. E comunque tutte le APRC originali tengono bene il mercato. Le ABS ancora meglio, ma non sene trovano. Troppo nuove, troppo complete, troppo affidabili perch? qualcuno sella venda dopo meno di due anni!

Comment

• Font Size
                    per quello che mi costa mantenere la moto me la tengo a vita! tanto in soggiorno ci sta anche bene al posto della tv

Comment

• Font Size
                      Le valutazioni di Moto.it sono molto "strane": per certi modelli bassissime,per altri fin troppo alte!
                      Io faccio sempre riferimento a Eurotax,e poi vedo la media dei prezzi richiesti negli annunci su internet...

Comment

• Font Size
                        ottimo metodo. Ma alcune valutazioni su internet sono false... trappole!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by profciccio View Post
                          ottimo metodo. Ma alcune valutazioni su internet sono false... trappole!
                          Si ok,gli annunci con prezzi troppo bassi (2-3000 euro meno degli altri) non li considero nemmeno!

Comment

X
                          Working...
                          X