Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

On-Board con il mio Prototipo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    On-Board con il mio Prototipo

    ciao ragazzi, tempo fa vi avevo parlato della mia moto da pista su base dorsoduro/shiver, ecco finalmente un onboard fatto sulla rinnovata pista di Concordia a Favara (AG)





    [youtube]_hKgdlxfd_g[/youtube]

  • Font Size
    #2
    bella cattiva....

    sei riuscito a capire quanto hai eliminato in kilogrammi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      complimenti.....gran mezzo ti sei fatto....

      ma io mi domando ma perche aprilia non fa una moto media cosi di serie?? e magari una carenata con semimanubri????.......secondo me per molti piRloti che frequentanto le piste imparerebbero molto di piu da moto con "pochi" cv....rispetto alle 1000 cc...

      indicativamente il peso???...puoi fare elenco delle modifiche che hai fatto???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grande claudio !!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          la moto era una Dorsoduro con traliccio incidentato. Trovato un traliccio della shiver praticamente la moto si ? trasformata in shiver 750 . Davanti c'? un avantreno della ZX10R 2011 con dischi brembo 320 flottanti che ho montato sulle piastre della Dorsoduro.
          l'ho pesata con una bilancia pesapersone, ruota ant e poi post , il peso ? 183 kg .
          Su questa pista, ho girato a 1,05,800
          ma l'anteriore aveva circa 150 giri
          e il posteriore un centinaio......
          Il giro pi? veloce ? stato fatto da una 1000cc da un ragazzo che va molto forte e che di solito ? il mio avversario pi? diretto a Racalmuto, e ha girato 1,03,000
          le 600cc forti giravano 1,04 e rotti , il con il mio PUP 750 giravo quasi quanto loro...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by turboazeta View Post
            complimenti.....gran mezzo ti sei fatto....

            ma io mi domando ma perche aprilia non fa una moto media cosi di serie?? e magari una carenata con semimanubri????.......secondo me per molti piRloti che frequentanto le piste imparerebbero molto di piu da moto con "pochi" cv....rispetto alle 1000 cc...

            indicativamente il peso???...puoi fare elenco delle modifiche che hai fatto???
            beh Aprilia ? strana....
            fa scelte strane...

            cmq si sono d'accordo, molti amatori alle prime armi imparerebbero molto su moto del genere

            Comment


            • Font Size
              #7
              madonna ma che asfalto c'????

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ero stranito che ancora nessuno avesse commentato l'asfalto ahahahaha ? solo macchiato, qualche giorno e torna nero

                Scorreggiato sulle cappelle del mio GT9100I

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  come mai ? cos? macchiato???
                  filler?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by epo View Post
                    come mai ? cos? macchiato???
                    filler?
                    roba che si tira

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mA QUANTO CAKKIO SEI MATTO ORSETTO!?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by fede31 View Post
                        mA QUANTO CAKKIO SEI MATTO ORSETTO!?


                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Oengus View Post
                          la moto era una Dorsoduro con traliccio incidentato. Trovato un traliccio della shiver praticamente la moto si ? trasformata in shiver 750 . Davanti c'? un avantreno della ZX10R 2011 con dischi brembo 320 flottanti che ho montato sulle piastre della Dorsoduro.
                          l'ho pesata con una bilancia pesapersone, ruota ant e poi post , il peso ? 183 kg .
                          Su questa pista, ho girato a 1,05,800
                          ma l'anteriore aveva circa 150 giri
                          e il posteriore un centinaio......
                          Il giro pi? veloce ? stato fatto da una 1000cc da un ragazzo che va molto forte e che di solito ? il mio avversario pi? diretto a Racalmuto, e ha girato 1,03,000
                          le 600cc forti giravano 1,04 e rotti , il con il mio PUP 750 giravo quasi quanto loro...
                          grazie per le info...

                          ma tra il traliccio della dorso duro e della shiver cosa cambia??

                          grazie e complimenti...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Angolo di sterzo del cannotto ? inferiore nella shiver, e gli attacchi serbatoio. Esteticamente sembra uguale

                            Scorreggiato sulle cappelle del mio GT9100I

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              da qui ? possibile vedermi in azione ripreso da un'altra moto



                              [youtube]S7qKIFiXCXQ[/youtube]

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X