Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rumore dal cambio rsv4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rumore dal cambio rsv4

ciao ragazzi, proprio ieri portavo la moto dal meccanico per far cambiare le gomme...
    e dopo aver spento la moto col pulsantino sento dei rumori provenienti dal cambio!! non so se avete mai sentito quel rumore elettrico di quando si cambiano le marce a moto spenta.... ecco quel rumore si ripete all'infinito
    Help!!

• Font Size
    Originally posted by lello89ok View Post
    ciao ragazzi, proprio ieri portavo la moto dal meccanico per far cambiare le gomme...
    E dopo aver spento la moto col pulsantino sento dei rumori provenienti dal cambio!! Non so se avete mai sentito quel rumore elettrico di quando si cambiano le marce a moto spenta.... Ecco quel rumore si ripete all'infinito
    Help!!

no si capisce una mazza!!!!

Rumore elettrico quando cambi marcia ???? A motore spento ??

Be un rumore elettrico a moto spenta ???? Ma e' un generatore di corrente la tua rsv4????

Al massimo senti un klic meccanico quando cambi marcia ?!

All infinito ???
    Ma hai i l cambio elettronico ???

Se ti spieghimeglio possiamo rispondere cosi no !?

Comment

• Font Size
      "Potrebbe" essere il motorino valvola se ha staccato i fili che ? andato in tilt e quindi gira sempre

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
        Ok ma non centra il cambio !

Hai la mapap race???
        Se si stacca i cavi elettrici del motorino azinamento valvola di scarico
        solo se hai la mappa race?!

Comment

• Font Size
          Originally posted by genesis View Post
          Ok ma non centra il cambio !

Hai la mapap race???
          Se si stacca i cavi elettrici del motorino azinamento valvola di scarico
          solo se hai la mappa race?!
          Sicuramente non centra il cambio,per? unica cosa elettrica girando la chiave che mi viene in mente ? il motorino della valvola scarico.........dopo pu? essere un altro problema (Che ho gi? visto qualche volta dove vengono staccati i cavi)

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
            Si mi sa che ? proprio il motorino della valvola scarico.... Visto che feci montare il completo akrapovic... Il motorino gira senza fermarsi lo prendo a morsi? Haha

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Originally posted by lello89ok View Post
              Si mi sa che ? proprio il motorino della valvola scarico.... Visto che feci montare il completo akrapovic... Il motorino gira senza fermarsi lo prendo a morsi? Haha

SE hai la mappa race avrebbe dovuto staccarlo perch? senza fili a volte pu? rompersi o girare a vuoto se perde la battuta(non capita a tutti ma ne ho visto qualcuno)

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                Ehm si ho la mappa race.... Ma visto ke i meccanici Aprilia a Napoli sono formidabili... Sicuramente si saranno dimenticata di disattivare il motorino!

Comment

• Font Size
                  Ragazzi ancora una informazione... visto che non ho tempo di passare dal concessionario Aprilia... volevo sapere se ho modo di disattivare io il motorino della valvola?? visto che continua a dare numeri! magari con il programma guzzidiag mi aiuterebbe il qualke modo?

Comment

• Font Size
                    Basta staccargli la corrente

Comment

• Font Size
                      E poi non mi da nessun errore sul cruscotto??

Comment

• Font Size
                        Se hai la mappa race no

Comment

X
                        Working...
                        X