Sembra assurdo ma dopo 10 giorni trascorsi dall'ordine, in aprilia non hanno ancora la centralina disponibile.... mah... gentilmente se sapete dove reperirla in tempi celeri mi fareste un fischio... ciao
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
centralina race non disponibile!
Collapse
X
-
-
Originally posted by new77 View PostScusa ma ? un problema noto?????? Spero di no non vorrei avere lo scarico montato e la centralina standard.....
Molte volte (magari non ? il tuo caso eh!) purtroppo si d? la colpa ad Aprilia quando invece ? il concessionario/rivenditore che non ha effettuato l'ordine per una serie di motivi...
Tutto qui! A volte basta rivolgersi alle persone giuste (non immanicate sia ben chiaro, ma che fanno BENE il proprio lavoro) et voil?...la "magia" ? fattaLast edited by Sincro; 23-05-14, 06:14.
Comment
-
Si ragazzi capisco benissimo quello che volete dire e gli interessi che potrebbero celarsi dietro. .. ho contattato solo il concessionario che ? stato sempre gentile e disponibile.... d'altro canto sono obbligato qui da me non ho scelta.... cmq aspetto poi mi muovero diversamente.
Comment
-
Io ho preso la mia pochi mesi fa direttamente in AR ed in effetti mi dissero che era una delle ultime in dispo, e poi sarebbero andati stretti..
se vuoi ti do un contatto in mp, nel caso fammi sapere. Ciao
Comment
-
Beh in effetti ci vuole un lavoro incredibile , mesi e mesi per prendere una centralina di serie , caricargli una mappa e venderla a 500 euro.. Roba da matti
Comment
-
Senza centralina race ? meglio di no
Bh? ma scusa...chiama il servizio clienti e digli che non puoi montare lo scarico per una LORO mancanza e vedi cosa possono fare...magari ti danno il codice per "sbloccare" la tua originale visto il disagio...
Io fossi in te ci proverei
Comment
X
Comment