Ma avete notato lo stesso disco ciainatown tutt e due le motorelle hahahaha
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[RUMORS] TUONO 300cc in arrivo???
Collapse
X
-
Originally posted by genesis View Postla moglie di un mio amico l'ha presa la kappina e' bellisisma !!!
No va na ceppa per come intendo io la moto
ma e' stupenda !!!!
Ma pure per me...
Comunque per chi prende la moto in mano per la prima volta 40 cv non sono pochi..
io avevo il dominator da circa 30cv e mi pareva un missile...cmq su strade di montagna tenevo il passo dei miei amici con moto ben pi? quotate.
Per cui, saranno pochi, ma comunque puoi andare per strada pi? che agevolmente e con costi di esercizio bassi...
Comment
-
-
Originally posted by monikaf View PostGiusto!!!!...e poi che vinci???
:gaen:
ma ci rendiamo conto di che merde ciclistiche ci stanno propinando
non parlo di aprilia ma di honda in primis!!!!
crisi crisi un *****
Comment
-
prendiamo il disco !!! no ha neanch el aflangi aocn i nottolini e un disco vulgaris tagliato al laser degno di un apit bike cina!!!
e la forcella !? dai su un po' di dignit?
queste moto non costano poco
valgono poco !!!!
come la mt 07 di yamaha per esempii
e tre cb500
la inazuma eccc..
Comment
-
Originally posted by Dy27 View PostInteressante una mini tuono ma 300 a chi interessa ?
Quante 300 si vendono ? Nn conosco il mercato di queste moto....
Farla cilindrata media 600-700 no ? ?
Comment
-
-
Originally posted by Rix View Postil mercato invece adesso ? proprio quello... c'? il CBR300, la Ninja350, la Yamaha R25 e la KTM Duke 300....
io infatti ho scritto: non conosco i dati di vendita di questo tipo di moto, ma se dici che stanno vendendo allora facciamola sta 300, almeno vediamo qualche Apilila in pi? in giro
di che cifre parliamo?
Comment
-
Originally posted by genesis View Postcomunque so duri al r&d aprilia
sto cazz di faro !!! ma le leggono le recensioni sti analfabeti !!!
no vendono tuono 1000 e loro che fanno ripropongono quel faro ????
so proprio de coccio!!!!
Ed ? cos? che ce la siamo immaginata, con il look della Tuono "grande" (con dettagli tecnici ovviamente semplificati)
Originally posted by monikaf View PostE' chiaro che moto cos? non sono pensate per un road racer come te.
:gaen::gaen:
gi?, per? fanno un po' tristezza...emozioni zero, abituati al doppio o triplo dei cavalli......poi per carit?, negli anni 60-70 40 cv erano tanti, tutto ? relativo..
se ci si resetta un po' penso che ci si diverta abbastanza anche con moto del genere, a patto che abbiano ciclistiche valide e non della mutua....
Originally posted by Dy27 View Postallora va bene....
io infatti ho scritto: non conosco i dati di vendita di questo tipo di moto, ma se dici che stanno vendendo allora facciamola sta 300, almeno vediamo qualche Apilila in pi? in giro
di che cifre parliamo?
Mercato ad aprile: prosegue la ripresa con un +8.9% - News - Moto.it
2 HONDA NC 700/750 X Enduro 1.185
ok, ? un 700/750cc, ma spompo come un 400....
14 HONDA CB 500 X Turismo 258
15 KTM 390 DUKE Naked 245
27 HONDA CB 500 F Naked 178
30 MOTO GUZZI V7 STONE Naked 159
(idem come per honda nc700)
53 HONDA NC 700/750 S Naked 107
61 SUZUKI INAZUMA 250 Naked 97
71 KAWASAKI NINJA 300 Sportive 82
92 BETA ALP 4.0 Enduro 60
i numeri non sono male, per dire, si vendono pi? di queste motorette che sportive di cilindrate medie o maxi...
e poi nel dettaglio per segmento
Passando ad analizzare l'andamento delle vendite nelle diverse cilindrate, va osservato come nel comparto moto ci sia una situazione alquanto differenziata. Il segmento pi? importante ? quello delle moto superiori ai 1.000 cc che vede 7.975 immatricolazioni pari al +24% rispetto il primo quadrimestre del 2013. A seguire i modelli tra 800 e 1000, con 5.491 unit? e un +13,2%. Le medie cilindrate tra 600 e 750 sono in contrazione con 4.709 moto e un -4,3%; al contrario si sviluppano le cilindrate tra i 250 e i 500, anche qui grazie all'arrivo di novit? quest'anno, con 3.324 unit? e un +21,3%. Infine perdono importanza le ottavo di litro, le 125, con 1.151 moto e un trend negativo del -11,5%.
in altre parole ci? significa:
1) che ai sedicenni frega sempre meno delle moto
2) che la classe di reddito medio bassa che ancora resiste ad avere una moto si sta spostando dalle 600-800cc a mezzi 250-500cc o comunque che garantiscono consumi bassissimi (NC700/750, 25/28 km/l reali) e costi d'acquisto e manutenzione contenuti.
3) che i ricchi ci son ancora e son sempre pi? ricchi, ergo le 1000-1200 e oltre vendono sempre di pi?
4) il +13 delle 800-1000cc non so quanto sia attendibile, nel senso che ? pi? un dato stagionale dovuto al fatto che quest'anno ci sono 2 modelli di successo in questa fascia che l'anno scorso non esistevano (MT09 e V-strom 1000)
Comment
-
Per me ? ora che arrivino moto del genere.
Come ? stato pubblicato, sono queste le moto che "venderanno".
L'unica cosa ?: verr? prodotta in Italia o in Cina?
Perch? Ktm produce il motore in Austria ma il resto in India
Honda e kawa onestamente non so.
Suzuki la sua Inazuma la produrr? in Ghana (con tutto rispetto per i ghanesi..)
Comunque parlavo poco tempo fa con un dipendente di un noto concessionario del gruppo piaggio che conosco: di moto se ne vendono ancora molte, soprattutto grosse cilindrate, per cui i ricchi spendono mentre la fascia "media" non ha pi? soldi.
Sul discorso dei sedicenni ? vero al 50%: a molti non importa nulla della moto, ma agli altri direi che i genitori non possono comprare la moto. Onestamente i prezzi per un 125 sono troppo elevati per il mezzo che ?: alla fine queste 125 vengono abbandonate al compimento del 18 anno per passare all'auto o (per chi pu?) a moto pi? potenti: meglio prendere ai figli uno scooter 50cc a 14-15 anni e poi basta.
Comment
X
Comment