Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ok raga ? troppo forte ? la N?1, ma anche come bellezza....
lo sapevate che prima o poi me ne uscivo cosi
eh sara' che siamo del sud ma una ragazza bella e brava in moto e' proprio il massimo della vita..........
e diciamolo che vuoi che sia :la verita' nient'altro che la verita'
Ok raga ? troppo forte ? la N?1, ma anche come bellezza....
lo sapevate che prima o poi me ne uscivo cosi
eh sara' che siamo del sud ma una ragazza bella e brava in moto e' proprio il massimo della vita..........
e diciamolo che vuoi che sia :la verita' nient'altro che la verita'
ciao a tutti...mi fa troppo piacere avere tutti questi fan...e vi voglio ringraziare di nuovo.
ciao fiore...guarda che ti aspetto a varano..
rispondo alla domanda riguardante alla gp... il debutto al mondiale lo potevo gia fare quest anno e anche l anno scorso ma o preferito di no anche se mi dispiace molto...ma andare li per prendere dei secondi non a molto senso.. ora mi concentro sui quattro tempi..e voglio arrivare pi? avanti possibile su questo...poi si vedra..un bacio a tutti samu#84
rispondo alla domanda riguardante alla gp... il debutto al mondiale lo potevo gia fare quest anno e anche l anno scorso ma o preferito di no anche se mi dispiace molto...ma andare li per prendere dei secondi non a molto senso.. ora mi concentro sui quattro tempi..e voglio arrivare pi? avanti possibile su questo...poi si vedra..un bacio a tutti samu#84
E allora non ci resta che augurarti di salire sulla futura aprilia SBK!!
Sarebbe una grandissima cosa per te e anche per aprilia!!
bull
[quote="Samu#84"]ciao a tutti...mi fa troppo piacere avere tutti questi fan...e vi voglio ringraziare di nuovo.
ciao fiore...guarda che ti aspetto a varano..
Samu Tu porta la "rosegotta" che a Varano il 17/4 me la sbaffo !!!!!!!!!!!!!!! (Samu salvo impegni legati al mio lavoro )
Ragazzi se avete tempo vi consiglio di fare un giretto a Varano quel giorno
Comment