Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[NATIONAL TROPHY] Tony 74 quartoooooooooo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maxmangili View Post
    Phagaci 52 si rifar? alla prossima

sicuramente

alla fine ? andata cmq bene. se pensiamo a com'era iniziata venerd?

Comment

• Font Size
      ma guarda che tony e' all inizio potr? solo migliorarsi

Comment

• Font Size
        Originally posted by genesis View Post
        ma guarda che tony e' all inizio potr? solo migliorarsi
        Ma si Fulvio tranquillo Marco Pagani ? un amico, gentilissimo e disponibile....mi ha venduto qualche pezzo per la mia bmw

Comment

• Font Size
          grande tony per te solo rispetto:1:

Comment

• Font Size
            ci sara da battagliare, gi? abbiamo avuto un piccolo scambio di opinioni proprio al primo giro nel curvone e sono riuscito a spuntarla io

Comment

• Font Size
              Ero l? con lui e con degli amici "importanti" del settore ... il nostro Tony ha ricevuto i complimenti anche da uno di questi!! Tutto meritato ... poche pippe mentali e gran determinazione!! BRAVOOOOO!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by TONY74 View Post
                ci sara da battagliare, gi? abbiamo avuto un piccolo scambio di opinioni proprio al primo giro nel curvone e sono riuscito a spuntarla io
                appunto
                grande tony mi hai emozionato in gara!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Ma si Fulvio tranquillo Marco Pagani ? un amico, gentilissimo e disponibile....mi ha venduto qualche pezzo per la mia bmw
                  anche tony e' un amico
                  quindi guerraaaaaaa

dai un bel dualismo sportivo no puo' che fare bene TUTTI E DUE !!!!

Comment

• Font Size
                    Tony74 dai caz.zzzzoooooooo!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by saytta View Post
                      Ero l? con lui e con degli amici "importanti" del settore ... il nostro Tony ha ricevuto i complimenti anche da uno di questi!! Tutto meritato ... poche pippe mentali e gran determinazione!! BRAVOOOOO!!!!
                      grazie saytta ? stato un piacere conoscerti e conoscere il tuo "amico" ricevere complimenti da gente cosi importante fa un gran piacere, fammi sapere poi la moto come va

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TONY74 View Post
                        grazie saytta ? stato un piacere conoscerti e conoscere il tuo "amico" ricevere complimenti da gente cosi importante fa un gran piacere, fammi sapere poi la moto come va
                        I complimenti te li meriti tutti!
                        La moto ora finalmente funziona di motore, ciclistica ed elettronica!!
                        E' stata la fine di un incubo!
                        Con le due 100 davanti e la 95 dietro riesco finalmente a guidarla ed a sentirla!!
                        La SC0, nonostante un clima non perfetto per lei non ha strappato e si ? consumata tutta in perfetto ordine.
                        Resta solo lunga di rapporto e manca di un pelino di avantreno nell'inserimento al curvone (non trova subito la corda) e riaprendo tutto di quinta tende un pochino, ma davvero poco ad allargare. Credo che con la 44 dietro (che varia anche leggermente le quote) e qualche aggiustamento di mono dovrei risolvere!
                        Cmq FINALMENTE mi sono divertito ad andarci!!

Non so se posso permettermi, ma ... parlando della tua gara, una menzione la merita la tua famiglia ... sempre li con occhi appassionati ed innamorati!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by saytta View Post
                          I complimenti te li meriti tutti!
                          La moto ora finalmente funziona di motore, ciclistica ed elettronica!!
                          E' stata la fine di un incubo!
                          Con le due 100 davanti e la 95 dietro riesco finalmente a guidarla ed a sentirla!!
                          La SC0, nonostante un clima non perfetto per lei non ha strappato e si ? consumata tutta in perfetto ordine.
                          Resta solo lunga di rapporto e manca di un pelino di avantreno nell'inserimento al curvone (non trova subito la corda) e riaprendo tutto di quinta tende un pochino, ma davvero poco ad allargare. Credo che con la 44 dietro (che varia anche leggermente le quote) e qualche aggiustamento di mono dovrei risolvere!
                          Cmq FINALMENTE mi sono divertito ad andarci!!

Non so se posso permettermi, ma ... parlando della tua gara, una menzione la merita la tua famiglia ... sempre li con occhi appassionati ed innamorati!
                          grazie Antonino, sono la mia ragione di vita mi incoraggiano e mi fanno sentire importante..........

Comment

X
                          Working...
                          X