Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV 2005 con promozione. Fatemi 2 conti in tasca...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

RSV 2005 con promozione. Fatemi 2 conti in tasca...

Posto qu? perch? oramai il vecchio post RSV '05 si ? orientato sulle sospensioni Ohlins o non Ohlins.

Allora...

Domani vado dal concessionario per sfruttare la promozione di 2400e di supervalutazione della vecchia mille (mod. 2000 comprata nel 2001)...

Secondo voi che scenario potrei trovare?

Non me la prendono perch? la promozione ? finita, perch? la mia moto ? pi? brutta di me, perch? il tasso medio di calo annuo in salita dei mercati dell'indocina non ha superato lo 0,003%.

Non me la cambiano e mi riempono di legnate.

Oppure mi danno 8000 + 2400 di supervalutazione e devo aggiungere 4000euri per portarmi via la R 2005???

• Font Size
    Re: RSV 2005 con promozione. Fatemi 2 conti in tasca...

Originally posted by Ultrone

Oppure mi danno 8000 + 2400 di supervalutazione e devo aggiungere 4000euri per portarmi via la R 2005???
    questa ipotesi inizia ad essere verosimile

Comment

• Font Size
      Beh?

Nessuno mi f? i conti in tasca?

Comment

• Font Size
        8000 euri per una rsv del 2000 mi sembrano decisamente tantni.....anzi mi sembrano una follia......scusa neh

Comment

• Font Size
          Re: RSV 2005 con promozione. Fatemi 2 conti in tasca...

Posto qu? perch? oramai il vecchio post RSV '05 si ? orientato sulle sospensioni Ohlins o non Ohlins.

Allora...

Domani vado dal concessionario per sfruttare la promozione di 2400e di supervalutazione della vecchia mille (mod. 2000 comprata nel 2001)...

Secondo voi che scenario potrei trovare?

Non me la prendono perch? la promozione ? finita, perch? la mia moto ? pi? brutta di me, perch? il tasso medio di calo annuo in salita dei mercati dell'indocina non ha superato lo 0,003%.

Non me la cambiano e mi riempono di legnate.

Per verificare l'eventuale convenienza dell'acquisto, ti converrebbe prima provare la nuova moto: a seconda che ti piaccia o no, potrai poi fare i tuoi conti a ragion veduta. Questo, ovviamente, da un punto di vista razionale. Se poi dovesse essere una scelta esclusivamente passionale...nessuno potrebbe suggerirti nulla...
          Quanto alla valutazione della tua 2000, francamente mi pare ottimistica...fermo restando che sarei ovviamente felice di sbagliarmi...

Comment

• Font Size
            Allora...

Premesso che eurotax d? come valore di mercato per una RSV 1000 R del 2000 la cifra di 8700e se compri e 8000e se vendi...

Telefonato a 3 concessionari:

Il primo mi valuta 7600 la mia + 2400 di promo andiamo a 10.000. Aggiungo 4500 e mi porto a casa la nuova.

Il secondo mi stima la mia 5000e (ehhh???) + 2400 di promo. Mi dice di aggiungere 7200 per arrivare al listino superpieno di 14.600 e siamo a posto (sar? a posto lui, io no!)

Il terzo mi aggiorna stasera alle 17:00...

Cmq sembra che me la devo prendere per davvero.

Devo per forza raccogliere tutte le mie forze (fondi) ed approfittarne. Mai pi? vender? la mia ad una cifra simile o comprer? una nuova moto per una miseria di 4500e.

Pensate che dando indietro la mia (supplicando) per passare al Suzuki K5 mi hanno chiesto 8500e

Adesso che ci penso potrei prendere la nuova R '05 e andare a permutarla con un K5... eheheh...

Comment

• Font Size
              Te la han valutata ancora bene la tua..... Forse che son stati + simpatici perch? gi? sei cliente di noale? Del mio VTR mi passano 4000 euro nella + ottimistica delle ipotesi per passare a un Tuono.... Poi ho chiesto per una RSV.... e per quella son scesi a 3800 di valutazione per il mio usato del 2001...... Al che ho fato spallucce bestemmiando in sanscrito antico e mi son levato dai coglioni.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman
                Te la han valutata ancora bene la tua..... Forse che son stati + simpatici perch? gi? sei cliente di noale? Del mio VTR mi passano 4000 euro nella + ottimistica delle ipotesi per passare a un Tuono.... Poi ho chiesto per una RSV.... e per quella son scesi a 3800 di valutazione per il mio usato del 2001...... Al che ho fato spallucce bestemmiando in sanscrito antico e mi son levato dai coglioni.....
                Cazzo ma le Honda non erano assegni circolari?
                ? capitato anche a me!
                Honda ma va a cagher!!!!!!!!!!
                Le Aprilie si svalutano? le jap sono un'altra cosa? oHHHHHHHHHHHH
                Si vede!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by albtuono
                  ca##o ma le Honda non erano assegni circolari?
                  ? capitato anche a me!
                  Si vede!!!!!!
                  Le aprilie si svalutano perche' non le vuole nessuno...
                  le jap su svalutano perche' c'? una grande offerta dell'usato ...
                  la morale fatela voi...
                  Il primo conce mi sembra ti abbia fatto una buona offerta

Comment

• Font Size
                    Pensate che dando indietro la mia (supplicando) per passare al Suzuki K5 mi hanno chiesto 8500e
                    ahahahaha ma digli di tenerselo! tanto tra 6 mesi sar? fuori a 9900? in super-sconto!
                    Ma nn era Aprilia a svalutarsi e basta?

Comunque vedi te,io per 4500? una Rsv base me la accatterei volentieri...anch'io ero molto indeciso se approfittare dell'offerta o meno,penso che mi terr? ancora per un annetto buono il rapace...speriamo questi incentivi ci siano anche l'anno prox...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Blundik
                      Originally posted by albtuono
                      ca##o ma le Honda non erano assegni circolari?
                      ? capitato anche a me!
                      Si vede!!!!!!
                      Le aprilie si svalutano perche' non le vuole nessuno...
                      le jap su svalutano perche' c'? una grande offerta dell'usato ...
                      la morale fatela voi...
                      Il primo conce mi sembra ti abbia fatto una buona offerta
                      Come sempre.... Se compri compri oro colato... se vendi... vendi merda da giardino.....

La morale ? sempre quella... Fai merenda con girella

Comment

X
                      Working...
                      X